Cerca

Botte a destra

Amici-nemici, Storace attacca Fini: "Tu fuori dal parlamento sei morto!"

Ora è guerra aperta. Gianfry non sa più cosa fare per tirarsi sù. Ora si mette a fare la guerra ai vecchi colonnelli di An. Ma con Storace rimedia una figuraccia

Amici-nemici, Storace attacca Fini: "Tu fuori dal parlamento sei morto!"

Una volta erano amici. Ora si picchiano in testa. Quel che resta della destra di Alleanza Nazionale ora è un focolaio di polemiche. Ad innescarle è Gianfranco Fini che stuzzica Francesco Storace, candidato governatore per la regione Lazio. In un'intervista ad un emittente romana Fini avrebbe detto: "Storace è già stato bocciato dagli elettori". Il leader de La Destra non l'ha presa bene ed ha replicato a muso duro: "Non ho avuto come lui il porcellum  che mi ha garantito da trent'anni. Fini dovrebbe capire che c'è una stagione per tutti, personalmente io ho avuto la dignità di restare anche fuori dal Parlamento e comunque di non sparire, infatti mi hanno richiamato in servizio. Se Fini va fuori dal Parlamento, è morto". Una sentenza non da poco quelle di Storace. Fini, "mister 1 per cento", rischia davvero di rimanere fuori. Per lui sarebbe la fine.

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • 1socrates

    08 Febbraio 2013 - 15:03

    La festa ormai è finita.Restano solo pochi giorni e ad accoglierlo ci sarà il definitivo tramonto.Il tribunale della storia lo giudicherà come il peggiore esemplare del contorsionismo politico,come lo sfasciacarrozze per antonomasia,come il Giuda della seconda repubblica.Il risultato del suo agire politico?Quello di aver distrutto un partito,di essere rimasto solo e di essere stato abbandonato da tutti."Chi semina vento,raccoglie tempesta".

    Report

    Rispondi

  • maxgarbo

    08 Febbraio 2013 - 10:10

    nonostante sia alla camera, quella mortuaria...

    Report

    Rispondi

  • Napolionesta

    08 Febbraio 2013 - 10:10

    morto non e`mai esistito.

    Report

    Rispondi

  • brunom

    08 Febbraio 2013 - 08:08

    farebbe meglio ad occuparsi della bionda, perche' il rischio di diventare il Gaucci numero due e' reale. Non vorrei essere brutale, ma alla sua eta' farebbe bene a passare un po' di tempo con le figlie che tra qualche anno si vergogneranno di avere un padre che potrebbe il nonno o bisnonno.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog