Cerca

Piazza pulita

Salvini: "Berlusconi si goda i frutti del suo lavoro e pensi al Milan"

Salvini: "Berlusconi si goda i frutti del suo lavoro e pensi al Milan"

Matteo Salvini pensiona Silvio Berlusconi. Ospite di Piazza pulita, ieri sera, lunedì 11 maggio, su La 7, il leader della Lega Nord, stuzzicato da Corrado Formigli, ha detto: "Fa 79 anni, per carità Giorgio Napolitano è andato avanti fino 130 anni", ironizza Salvini, però, "se io fossi Silvio Berlusconi, mi godrei i frutti del mio immenso lavoro e mi dedicherei al Milan. perché siamo messi malissimo". Poi, premettendo, "non mi permetto di giudicare un uomo che ha fatto e costruito tanto", rincara: "Il mondo va avanti".

Guarda il video su Libero Tv

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • bruggero

    12 Maggio 2015 - 13:01

    Salvini, hai promesso raccolta firme sulla modifica dell'art 67 (vincolo di mandato), sto ancora aspettando !!??

    Report

    Rispondi

  • Gios78

    12 Maggio 2015 - 13:01

    Berlusconi ha fatto tanto, ha dato lavoro a un sacco di gente, pagato cifre iperboliche di tasse, ha dato un grosso contributo all'economia per decenni. Che poi il paese sia tecnicamente fallito da tempo non è colpa sua. Ha però fatto un enorme, madornale errore: appoggiare i vari governi-canaglia succedutisi dopo le sue dimissioni, Renzi per ultimo. Questo i suoi elettori non glielo perdoneranno.

    Report

    Rispondi

  • miraldo

    12 Maggio 2015 - 12:12

    Pienamente d'accordo con Salvini, Berlusconi è come Bossi personaggi che vanno rispettati ma il tempo non si può fermare. Il leader del Centrodestra attualmente è Salvini, altre alternative non ci sono. Gli elettori di Forza Italia devono capire che è arrivato il momento di votare per la Lega senza se e senza ma.

    Report

    Rispondi

  • tingen

    12 Maggio 2015 - 11:11

    Salvini ha ragione, ormai Berlusconi non porta voti al centrodestra, non lo vota più nessuno, vada in pensione insieme al suo cerchio magico.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog