Cerca

Regionali 2015

Silvio Berlusconi ha avuto un malore prima di arrivare in Puglia per la campagna elettorale

Silvio Berlusconi ha avuto un malore prima di arrivare in Puglia per la campagna elettorale

Silvio Berlusconi ha avuto un malore nel giorno in cui lo attendevano i militanti di Forza Italia per la campagna elettorale in Puglia. Berlusconi era atteso a Bari già dalla mattina, ma secondo quanto detto dal commissario del partito forzista, Luigi Vitali, non raggiungerà la Puglia prima delle 20 di oggi. Secondo una nota di Forza Italia, l'ex premier sarebbe stato colpito da uno stato influenzale improvviso con febbre alta. Berlusconi che era atteso all’hotel Palace a Beri alle 12. Il segretario regionale pugliese di Fi Luigi Vitali ai giornalisti ha annunciato un nuovo orario d’arrivo alle 20, anche se non ancora certo se il Cav effettivamente potrà partecipare alle iniziative elettorali per Adriana Poli Bortone. Tra le tappe previste c’era un pranzo alle 13 con i sostenitori al circolo La Vela, una visita privata a San Giovanni Rotondo, in provincia di Foggia, nel pomeriggio, e una cena di finanziamento a Bisceglie, a villa Ciardi. Vitali comunque è ottimista: "Mi dicono che il presidente è a casa, quindi non deve essere una cosa tanto grave ma non così lieve da consentirgli di essere presente in questo momento a Bari".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • SiDai

    14 Maggio 2015 - 22:10

    ma tutti i isnistrelli non avete un cazz da fare.. andate ad adorare l'ebetino... ridicoli.. w Silvio

    Report

    Rispondi

  • mimabel64

    14 Maggio 2015 - 18:06

    Erano presenti 15 persone (folla , marea.di gente scriveva ieri libero) nella sala congressi del Palace di Bari. Ecco scattare subito l' influenza l 'uveite la cacarella.ma ritarati e basta con sto rinco

    Report

    Rispondi

  • pino&pino

    14 Maggio 2015 - 15:03

    Silvio tranquillo, hai uno come Toti al seguito. Uno che sbaraglierà tutti gli avversari in liguria. Silvio riposa sereno, con cane e prostituta al fianco.

    Report

    Rispondi

  • kontros

    14 Maggio 2015 - 15:03

    Silvio hai una certa età …non possiamo avere un leader sempre con bollettino medico, inciampi, uveiti, ecc ecc. Forza Silvio! RIPOSATI…..Vattene alle maldive o alle bermuda con Miss Callippo…e goditela finchè puoi tanto a pagare le tasse (quelle che tu dovevi abbassare ricordi?) ci siamo noi italioti….buon viaggio!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog