Cerca

Tuoni e fulmini

Servizio Pubblico, l'ultima di Santoro con rissa. Salvini contro Damilano: "Dici cazzate, sei squallido, vergognati"

Servizio Pubblico, l'ultima di Santoro con rissa. Salvini contro Damilano: "Dici cazzate, sei squallido, vergognati"

"Il giornalista si vergogni, dice cazzate, chieda scusa". L'ultima puntata in studio di Servizio Pubblico (tornerà tra 5 settimane, per l'addio ufficiale), forse l'ultima in tv da conduttore di Michele Santoro, si conclude con il botto. Matteo Salvini, leader leghista in collegamento video, è protagonista di un confronto molto animato con Marco Damilano, firma dell'Espresso. Si parla di immigrazione e tolleranza, con un focus sul Veneto a trazione leghista e l'episodio del benzinaio pistolero Stacchio. La tesi è che la regione governata dal Carroccio sia un po' lo specchio di una Italia sempre meno disponibile ad accogliere gli stranieri. Damilano va giù duro, sostenendo che Salvini grazie alle tragedie nel Mediterraneo sta reggendo la propria campagna elettorale. E qui il Matteo padano si arrabbia, di brutto: "Si vergogni, sostenere che io faccia campagna elettorale su 700 morti in mare è squallido, oltre che una cazzata".


"Posso dire una cosa sugli immigrati?" - "Quando vado in Veneto - ha spiegato un Salvini visibilmente alterato - io parlo di Imu, di Fornero, di pensioni, di studi di settore. Mi vanto del fatto che per tre giorni alla settimana i veneti possano andare a fare visite sanitarie alla sera, fino alle 22. Non mi preoccupo di qualche profugo, perché se sono profughi possono restare ma non si può stare in attesa per un anno della decisione. Entro un mese si deve dire se un migrante ha diritto di restare qua o meno. Altrimenti noi garantiamo vitto e alloggio a gente che non ha diritto di restare qua, mentre ci sono milioni di italiani sotto il livello di povertà. Posso dire queste cose o no?". 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Vittori0

    15 Maggio 2015 - 18:06

    Bravo Salvini ,ne hai umiliato un altro!!

    Report

    Rispondi

  • mario.venier

    15 Maggio 2015 - 14:02

    non sono leghista ma approvo 100% le opinioni del signor Salvini sia su clandestini campi rom e criminalita !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!111

    Report

    Rispondi

  • Anna 17

    Anna 17

    15 Maggio 2015 - 13:01

    Santoro è un miserabile e fallito. E' destinato a chiudere baracca e burattini incapace a fare il giornalista ma bravissimo a fare lo spocchioso ed irritare il prossimo. Riesce gradito esclusivamente ad una platea dalla dura cervice ed incapace di comprendere per mancanza di materia prima.

    Report

    Rispondi

  • etano

    15 Maggio 2015 - 12:12

    I compagni di merende al concime Santoro, Damilano e feccia similare cavalcano il buonismo dei sinistraccioni per far in modo di accogliere sempre più rom, terroristi islamici,potenziali kamikaze, assassini, violentatori etc. per proteggerli e foragglarli quando commetto dei delitti con il contributo della magistratura rossa che libera senza nemmeno accusarli. Salvini sei tutti noi.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog