Cerca

Ahia

Tennis, Maria Elena Boschi fischiata alla premiazione di Novak Djokovic al Foro Italico

Tennis, Maria Elena Boschi fischiata alla premiazione di Novak Djokovic al Foro Italico

Applausi per lui, fischi per lei. L'idea (non sarebbe male sapere partorita da chi) di mandare il ministro delle Riforme Maria Elena Boschi a premiare il vincitore degli Internazionali di tennis ha sortito un discreto effetto boomerang. Al momento di consegnare la coppa al serbo Novak Djokovic (vittorioso 6-4 6-3 sullo svizzero Roger Federer), gli spalti del centrale del Foro Italico hanno dato vita ad una curiosa reazione diversificata: applausi a scena aperta per il campione, fischi e buu per l'emissaria governativa. E dire che la domenica politico-sportiva della frontwoman del governo Renzi era pure iniziata sotto i migliori auspici (partecipazione con annesso bagno di folla alla maratona benefica "Race for the cure"). Col tennis, però, è andata male: vuoi per l'impoliticità del pubblico dei grandi eventi sportivi, vuoi perché a fare il pieno di bellezza si era già provveduto ieri col tris della oltremodo graziosa russa Maria Sharapova, la ministra è stata respinta senza tante cerimonie. Meno male che domani è lunedì e si ricomincia col Parlamento...

Marco Gorra

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Palmiro Fazzari

    18 Maggio 2015 - 06:06

    Ognuno raccoglie quello che semina!

    Report

    Rispondi

  • Obiettore

    Obiettore

    17 Maggio 2015 - 22:10

    Sembianze equine, almeno dalla foto.

    Report

    Rispondi

  • gregio52

    17 Maggio 2015 - 22:10

    A dire il vero pensavo che ci sarebbero volate delle uova marce. Secondo le migliori case di estetica sono molto consigliate per un buon visage.

    Report

    Rispondi

  • filder

    17 Maggio 2015 - 21:09

    Ogni uno deve prendere quello che merita e così la donzella sculettante ha ricevuto in parte quello che si ha guadagnato in futuro riceverà il rimanente .

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog