Cerca

Cav da ridere

Berlusconi vuole fregare il mestiere a Crozza, Silvio imita Bersani

Silvio sfotte il segretario del Pd. L'ex premier non manda giù gli attacchi di Bersani e allora risponde con simpatia e con l'accento piacentino

Silvio Berlusconi

Silvio Berlusconi

Silvio Berlusconi vuole togliere il mestiere a Maurizio Crozza. Così durante la presentazione delle liste a Roma dal palco Silvio si lancia in uno show irresistibile. Il Cav imita Bersani. Lo spunto arriva dalla bomba di Berlusconi che ha promesso 4 milioni di posti di lavoro. Il Cav è infastidito dagli attacchi di Bersani e così gli fa il verso imitandolo: "Bersani estrapola una mia frase da un contesto, magari da un'intervista di 45 minuti e dice (voce alla Bersani) 'Berlusconi ha sparato un'altra stronzata. Ma la stronzata di oggi è più grande di tutti' (sempre con l'accento piacentino)". Insomma il Cav la butta a ridere e colpisce il suo avversario canzonandolo con l'ironia e con quell'accento che ha reso celebre, grazie a Bersani, Maurizio Crozza.

 

 

Guarda il video di Berlusconi che imita Bersani

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • giancgazz

    08 Febbraio 2013 - 17:05

    Ancora una volta Silvio vi frega,voi sapete ridere solo con Begnini ,ma per favore ... lo prenderete ancora la dove ...

    Report

    Rispondi

  • bellanto

    08 Febbraio 2013 - 16:04

    tangibile anche della sua disperazione ( processi).Purtroppo in Italia chi crede ancora in questo vecchio sono tanti, ma data l'eta' ...quanto ancora potra' durare?????

    Report

    Rispondi

  • manuelebonbon

    08 Febbraio 2013 - 14:02

    "nessuno crede alle promesse di berlusconi, ma almeno ci fa ridere..." OK, quindi vuoi dire che i milioni di voti che prenderà non sono dovuti alle fantastiche e ripetute sue promesse, giuramenti e intendimenti (invero sempre disattesi nei lustri..) ma solo alla capacità di Silvio di far ridere ? E lo dicevi io che si doveva candidare Benigni !!!

    Report

    Rispondi

  • bepper

    08 Febbraio 2013 - 12:12

    E' obbligatorio ridere, anzi è obbligatorio scompisciarsi dal ridere. L'imitazione? che performance, ma che ridere, come è simpatico. La culona? ma che simpatica battuta, il cucù? adorabile, le corna? Gaudioso. Le barzellette con bestemmia? divertentissime e decontestualizzanti. Come statista? Da piangere...

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog