Cerca

Errori elettorali

Puglia, candidata alla regionali invita gli elettori a "provarci" con lei. Ma a chi la accusa di sessismo risponde: "siete controfigure delle donne vere"

Puglia, candidata alla regionali invita gli elettori a "provarci" con lei.  Ma a chi la accusa di sessismo risponde: "siete controfigure delle donne vere"

In vista delle regionali del 31 maggio continuano gli slogan di cattivo gusto. Questa volta è il turno di Tina Fiorentino, candidata in puglia nelle coalizione di centrosinistra. “Provaci con una donna” è lo slogan che campeggia sui suoi manifesti elettorali, volutamente ammiccante e allusivo. L’importante però non è come se ne parli, purché se ne parli, e infatti le polemiche non sono tardate ad arrivare. Ma a chi accusa la Fiorentino di sessismo e di favorire l’immagine della donna oggetto, lei risponde e contro attacca. A quelle donne che hanno manifestato perplessità sulla sua trovata elettorale lei replica che altro non sono se non “banali lettrici che poco sanno, poco hanno fatto o raccontato. Non essendo se non controfigure delle donne vere”.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • tontolomeo baschetti

    20 Maggio 2015 - 16:04

    Karenina75 - Già fatto, da quando è sceso in politica Berlusconi politica e cazzata è un tutt'uno

    Report

    Rispondi

    • allianz

      20 Maggio 2015 - 18:06

      "Da quando è sceso in politica Berlusconi politica e cazzata è un tutt'uno"Sommessamente le chiedo da quando fa il presidente del consiglio un venditore di pentole che cosa si è concretizzato?

      Report

      Rispondi

  • ValeryMonaco

    20 Maggio 2015 - 16:04

    No. Non mi piaci. Preferisco LadyLike-

    Report

    Rispondi

  • Karenina75

    20 Maggio 2015 - 15:03

    Se andiamo avanti con tale e tanta qualità di comunicazione a livello massmediatico , temo che presto sul vocabolario di sinonimi e contrari politica e cazzata saranno sulla stessa riga.

    Report

    Rispondi

  • gigi il negher

    20 Maggio 2015 - 12:12

    Cribbio la Minetti è scandalizzata, la Carfagna pure.

    Report

    Rispondi

blog