Cerca

Come Salvini

Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni contestata dai centri sociali a Pisa. Lei: "Mettiamo i buffoni sui barconi"

Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni contestata dai centri sociali a Pisa. Lei: "Mettiamo i buffoni sui barconi"

Mentre Salvini viene contestato nuovamente a Segrate (Milano), anche Giorgia Meloni assaggia il bastone della "democrazia rossa". La leader dei Fratelli d'Italia era in campagna elettorale in Toscana. Come il leghista a Massa e Viareggio, così la Meloni a Pisa è stata bersagliata dagli antagonisti al grido di "Fascista, carogna, ritorna nella fogna". Tra i manifestanti, come scrive Chiara Giannini su Libero in edicola giovedì 21 maggio, spiccavano volti noti del mondo universitario pisano, tra i quali anche il figlio minorenne di un noto professore di Medicina dell'Università di Pisa. Altri cori ormai "tradizionali" uditi in piazza Garibaldi: "Razzista, fascista. Fuori da Pisa tu e Salvini" e un classico "Bella ciao". "Siete rimasti indietro, al 1920. Mi fermo qui con le polemiche, non ne vale la pena - è la reazione trattenuta della Meloni -. Il vero razzismo è quello di chi guadagna sulle vite degli immigrati: quella sinistra che continua a propinare bugie".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • marco.cav

    02 Giugno 2015 - 12:12

    Sì sì. Vedrete cari comunisti quando arriverà l'ISIS in Italia (a seguito degli sbarchi da voi incentivati) che bella fine farete...

    Report

    Rispondi

  • ireneus

    29 Maggio 2015 - 14:02

    Le istituzioni continuano a far finta di non vedere questi delinquenti, prima o poi succederà l'irreparabile

    Report

    Rispondi

  • seve

    21 Maggio 2015 - 15:03

    I Comunisti ricominciano a fare i comunisti ,però a Milano c'è un detto '' Che cantano il demi demi '' e cioè che cantano datemele datemele , e si perché come i somari capiscono solo il Legno. Penso che si apra una stagione '' da fasci di combattimento '' mah! ,i presupposti incominciano ad esserci.

    Report

    Rispondi

  • gregio52

    21 Maggio 2015 - 14:02

    I centri sociali stanno bene con i sindaci sinistroidi e con RENZI. Questo toscano ha paura che qualcuno lo spodesti dalla posizione che ha ottenuto grazie ad un Presidente anti Italiano, ad un inetto che si dovrebbe vergognare per quello che ha fatto a questo Paese. Chiunque vada contro il "figlioccio" si troverà i una massa di idioti figli di papà che hanno sempre rubato nel segno PD.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog