Cerca

Come Salvini

Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni contestata dai centri sociali a Pisa. Lei: "Mettiamo i buffoni sui barconi"

23
Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni contestata dai centri sociali a Pisa. Lei: "Mettiamo i buffoni sui barconi"

Mentre Salvini viene contestato nuovamente a Segrate (Milano), anche Giorgia Meloni assaggia il bastone della "democrazia rossa". La leader dei Fratelli d'Italia era in campagna elettorale in Toscana. Come il leghista a Massa e Viareggio, così la Meloni a Pisa è stata bersagliata dagli antagonisti al grido di "Fascista, carogna, ritorna nella fogna". Tra i manifestanti, come scrive Chiara Giannini su Libero in edicola giovedì 21 maggio, spiccavano volti noti del mondo universitario pisano, tra i quali anche il figlio minorenne di un noto professore di Medicina dell'Università di Pisa. Altri cori ormai "tradizionali" uditi in piazza Garibaldi: "Razzista, fascista. Fuori da Pisa tu e Salvini" e un classico "Bella ciao". "Siete rimasti indietro, al 1920. Mi fermo qui con le polemiche, non ne vale la pena - è la reazione trattenuta della Meloni -. Il vero razzismo è quello di chi guadagna sulle vite degli immigrati: quella sinistra che continua a propinare bugie".

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • marco.cav

    02 Giugno 2015 - 12:12

    Sì sì. Vedrete cari comunisti quando arriverà l'ISIS in Italia (a seguito degli sbarchi da voi incentivati) che bella fine farete...

    Report

    Rispondi

  • ireneus

    29 Maggio 2015 - 14:02

    Le istituzioni continuano a far finta di non vedere questi delinquenti, prima o poi succederà l'irreparabile

    Report

    Rispondi

  • seve

    21 Maggio 2015 - 15:03

    I Comunisti ricominciano a fare i comunisti ,però a Milano c'è un detto '' Che cantano il demi demi '' e cioè che cantano datemele datemele , e si perché come i somari capiscono solo il Legno. Penso che si apra una stagione '' da fasci di combattimento '' mah! ,i presupposti incominciano ad esserci.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media