Cerca

Dopo Forza Italia

Il no di Francesca Pascale: "Non sarò io il leader del nuovo partito di Silvio"

Il no di Francesca Pascale: "Non sarò io il leader del nuovo partito di Silvio"

Bisognerà aspettare almeno una decina di giorni, fino a dopo le elezioni regionali, per scoprire chi sarà il leader del nuovo partito al quale sta lavorando Silvio Berlusconi. Ieri l'ex premier ha annunciato che il soggetto politico non si chiamerà Partito dei repubblicani e che non sarà lui a guidarlo. La frase, accompagnata al "no" ribadito dal Cavaliere sulle primarie come strumento per la scelta del suo successore, ha ovviamente scatenato il toto-leader. Dopo l'uscita dal partito di Raffaele Fitto e la posizione incerta di denis Verdini, il novero dei nomi di coloro che potrebbero prendere le redini dal Cav si è ridotto. Oggi tra i più gettonati girano quelli di Giovanni Toti, Antonio Tajiani e Mara Carfagna. Ma la fantasia corre alla persona che in questi ultimi anni è stata più vicina a Silvio Berlusconi: Francesca Pascale, che è stata consigliera provinciaale in Campania e in più occasioni ha fatto dichiarazioni a contenuto politico nei momenti di maggior difficoltà politica e giudiziaria del Cav.

Oggi la Pascale era con Silvio Berlusconi nel tour che il leader azzurro sta facendo in Campania a sostegno della candidatura di Stefano Caldoro e inevitabile è arrivata la domanda dei cronisti alla quale la Pascale ha replicato in maniera categorica: "Io leader dei moderati? Assolutamente no. Non credo di essere all’altezza. L’unico vero leader dei moderati è Silvio Berlusconi, è già molto che io sia qui a fare dichiarazioni".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Maddalenamaria

    24 Maggio 2015 - 19:07

    Ms la Pascale vhi è.? Presidente perché io sono ancora onorata a chiamarla così non sono con forza Italia a parte certi uomini di cui era circondato ma ora ha toccato il fondo sarà la sua compagna la sua donnetta ma che tenga la boccaccia chiusa lei è napoletana stia nells sua regione faccia la smorfiosa ma lasci stare la politica. Non l'ha capito che ha perso punto unendosi a questa sciacquetta.

    Report

    Rispondi

  • lupoWolf

    24 Maggio 2015 - 01:01

    La Pascale si dedichi solo a dudù che è già tanto.......

    Report

    Rispondi

  • vincentvalentster

    23 Maggio 2015 - 18:06

    Meno male !!!!! Anche la sola voce di un evento del genere sarebbe è un'assurdità

    Report

    Rispondi

  • pastello

    23 Maggio 2015 - 17:05

    Gentile signora, mi permetta un modesto consiglio, provi nel centrosinistra non avrà rivali.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog