Cerca

Sfogo su Facebook

Alessandra Moretti minacciata di morte e insultata: "Colpa dei giornali di destra"

Alessandra Moretti minacciata di morte e insultata: "Colpa dei giornali di destra"

"Sparati comunista di merda, luridi schifosi, mettili in casa tua gli stranieri, troia, gli extra comunitari falli ospitare dai tuoi genitori, stronza, prima o poi qualcuno ti ammazzerà.
Sono solo alcuni degli insulti rivolti a me e ai ragazzi che lavorano giorno e notte nel mio comitato elettorale per via della grande bufala secondo cui La Moretti invita i pensionati a mettersi in casa un immigrato o La Moretti consiglia agli anziani di arrotondare la pensione accogliendo un immigrato. Una menzogna ben orchestrata dal giornalismo di destra - da Libero a Il Giornale, passando da La Gabbia -, cavalcata da movimenti come Forza Nuova e su cui sono scivolati perfino gli autori di Maurizio Crozza".  Alessandra Moretti sbotta sul suo profilo Facebook e dà la colpa ai giornalisti se qualche pazzo invasato la minaccia di morte.

Tant'è. "Bastava riascoltare la chiacchierata che ho fatto con David Parenzo sulla proposta del prefetto di Venezia", continua nel suo post la candidata del Pd in Veneto: "La trovate sul sito del CorriereTV e sfido chiunque a indicarmi il minuto esatto in cui io avrei formulato inviti e consigli di questo tipo. Siamo oltre gli attacchi da campagna elettorale, è stato superato ogni limite". E ancora: "Oggi il bersaglio facile è la Moretti, domani potrebbe essere una ragazza del mio comitato, la mia famiglia, un candidato che fa politica sul territorio o semplicemente chi esprime un'opinione in un bar o per strada. Gli sciacalli che fomentano l'odio per vendere qualche copia del proprio giornale o per raccattare qualche voto dovranno trovare altri argomenti. Io non mi fermo, vado avanti più determinata di prima".

"Sparati comunista di merda", "luridi schifosi", "mettili in casa tua gli stranieri, troia", "gli extra comunitari falli...

Posted by Alessandra Moretti on Sabato 23 maggio 2015

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Bolinastretta

    25 Maggio 2015 - 14:02

    minaccia di morte?? a dire il vero, se si sa leggere, quella richiesta di suicidio! comunque é classico atteggiamento dell'incapace e perdente, invece di fare autocritica e cercare di migliorarsi si pulisce la coscienza dando la colpa agli altri, sperando di oscurare i propri fallimenti in realtà li nasconde solo a se stessa e magari all'estetista e alla parrucchiera, ma che in realtà fanno finta

    Report

    Rispondi

  • Ben Frank

    Ben Frank

    25 Maggio 2015 - 10:10

    Ma chi la minaccia di morte questa cretina, non vale neppure la metà dell'esborso per la pallottola! Sicuramente sono trovate sue e/o del suo minculpop, per presentarla come una martire, visto che sul piano competenza hanno perso dopo la prima mossa. Che vada a lavar mutande ai clandestini neri!

    Report

    Rispondi

  • andresboli

    25 Maggio 2015 - 08:08

    quali sarebbero i giornali di destra? libero, il giornale? ma ci faccia il piacere...

    Report

    Rispondi

  • sfeno

    24 Maggio 2015 - 21:09

    tranquilla moretti......l'erba cattiva non muore mai

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog