Cerca

L'intervista

Silvio Berlusconi: "Una buona idea accogliere i profughi nella mia villa a Lampedusa"

Silvio Berlusconi visto da Benny

Silvio Berlusconi visto da Benny

Silvio Berlusconi scatenato in campagna elettorale. Dopo il suo intervento da Fazio che ha catturato tre milioni di spettatori, il leader di Forza Italia, in un'intervista a Radio Capital si dice disponibile ad ospitare alcuni profughi in arrivo sulle coste italiane. "Qualche casa ce l'ho, non mi costa sacrifici . E' una buona idea. Aiuto tanta gente e non da oggi. E' una provocazione che mi ponete, la prendo come una cosa buona. La villa di Lampedusa è disabitata, potrebbe essere una buona idea".  Berlusconi ha poi parlato del Milan: "Non ho mai pensato di venderlo, ma solo di cercare qualcuno che mi aiutasse nello sforzo finanziario, sto cercando qualcuno pronto ad aiutarmi, non ho mai pensato di vendere". 

Amico o nemico - Berlusconi nella stessa intervista parla anche di Matteo Salvini "È un provocatore, ma con lui ho un buon rapporto, è un tifoso del Milan". Poi lancia un messaggio al leader del Carroccio: "Nel centrodestra c’è spazio per tutti, ma bisognerà mettere da parte le proprie ambizioni". 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • perseveranza

    26 Maggio 2015 - 19:07

    Povero Silvio, mi spiace per lui ma è proprio fuso.

    Report

    Rispondi

  • ireneus

    26 Maggio 2015 - 18:06

    Adesso si sta veramente scavando la fossa(elettoralmente parlando)tra unioni civili della starlette Carfagna tra il reato sul consumo della carne di coniglio dell'altra starlette Vittoria Brambilla(poi mi si spieghi come fa a cercar consenso in Toscana dove la Brambilla a Siena voleva bandire il palio) adesso vuole fornire asilo a furbi e clandestini insomma e un suicidio politico(A chi ubbidisce?

    Report

    Rispondi

  • pino&pino

    26 Maggio 2015 - 17:05

    Anna 17 - dai non te la prendere, prima o poi riaprono i cancelli di Villa San Martino ....

    Report

    Rispondi

  • pino&pino

    26 Maggio 2015 - 17:05

    Anche se "vecchio" sempre grande pirla.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog