Cerca

Endorsement clamoroso

Celentano molla Grillo e si schiera con Salvini

Celentano molla Grillo e si schiera con Salvini

"Ciao GrilloRenzi! Mentre voi ve la battete sul tavolo dei “VOTI”, nel frattempo a Roma c’è un’ auto che sfreccia a 180 km all’ora e, con noncuranza travolge 9 passanti, trascinandosi per 50 metri una giovane donna che poi MUORE. Otto i feriti di cui quattro in modo grave. Ma voi, così concentrati nella lotta a chi arriva primo, vi dimenticate di parlare del problema “non più importante” ma VITALE che è la CERTEZZA della PENA. Perché la gente dovrebbe consumare di più se ha paura anche a uscire di casa? E chi se ne frega degli 80 Euro o del diritto di cittadinanza se poi arriva una macchina e ti travolge. Poveri illusi, la tanto invocata “crescita” di cui parlano gli economisti e l’accecata massa politica, non ci sarà mai. Nessuno ha capito che il famoso aumento dei consumi e’ strettamente legato a un disegno artistico che può scaturire solo attraverso il sorriso dei cittadini. Ma se i cittadini hanno paura e si sentono abbandonati, non sorridono. E se non sorridono, non consumano. Quindi?… Sto cominciando a pensare a Salvini"

Chi scrive non è un leghista convinto o un oadano di ritono che ha avuto un momento di debolezza per l'antipolitica dei grillini. Il testo, ripreso parola per parola dal sito huffingtonpost.it, si trova sul blog "Il mondo Adriano", dove Adriano è il molleggiato Adriano celentano. Sempre stato contro la politica, con simpatie aperte per i 5 Stelle quando sono saliti alla ribalta, a quattro giorni dal voto celentano sfodera un endorsement per la Lega e per il suo leader davvero clamoroso. Ciao GrilloRenzi...

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • susymarino_1958

    05 Giugno 2015 - 14:02

    Cosa c'entra Grillo con Renzi .prova a seguire il parlamento..

    Report

    Rispondi

  • marinaio19532012

    01 Giugno 2015 - 08:08

    Sono anni che questo FURBASTRO vuole fare notizia. Ricordo che la Lega é GIA' STATA al governo con Berlusconi, per parecchi anni !!! Alla fine al grido di "Roma ladrona", ha solo rubato come tutti gli altri partiti !!!!

    Report

    Rispondi

  • Karenina75

    30 Maggio 2015 - 17:05

    Ma cantanti e giullari televisivi si svegliano una mattina convinti di essersi reincarnati in Montesquieu e/o in George Washington ?? Ma perché non state piacevolmente zitti e lasciate lavorare Salvini ?!

    Report

    Rispondi

    • Andrea F

      31 Maggio 2015 - 10:10

      Lasciare lavorare chiiiii? Ah, il sub umano... vabbè...

      Report

      Rispondi

  • Napolionesta

    29 Maggio 2015 - 14:02

    come mai l`Italia e`cosi`brutta....una sua vecchia canzone....

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog