Cerca

Campagna perdente

Gianfry 1% non
riempie le piazze
Ai suoi comizi
ci sono le comparse

Fini in giro per l'Italia raccoglie pochi applausi. Tra il pubblico a Vicenza: "Siamo qui perchè il nostro capo è amico del leader di Fli"

Gianfranco Fini

Fini, antenato dei dinosauri

Gianfranco Fini è impegnato nella sua campagna elettorale. Raccoglierà probabilmente meno dell'1 per cento, ma lui non molla e va in giro per l'Italia a fare comizi. In un tour in Veneto Fini ha visitato Verona e poi Vicenza. Proprio a Vicenza ha tenuto un comizio davanti ad un gruppo di vigilantes dell'agenzia "pantere security". Come racconta un video de il Corriere.it, a quell'incontro hanno partecipato una decina di dipendenti. E qualcuno non aveva molta voglia di assistere al comizio di "Mister 1 per cento". Così uno dei vigilantes ai microfoni spiega come si sia trovato lì davanti al presidente della Camera: "Io sono qui per una visita di cortesia, perchè il titolare dell'agenzia è amico di Fini...". Non proprio il massimo della passione politica. In partica Fini ormai deve preparare le comparse per i suoi comizi altrimenti le sedie resterebbero tutte vuote. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • MOSTRAZZI

    12 Febbraio 2013 - 17:05

    Rispetto a Fini il buon Ridolini era un gigante del pensiero e dell'azione. Fini, la 'terza carica' di una camera degna del suo presidente, e ho detto tutto!

    Report

    Rispondi

  • dionisio.attanasio

    09 Febbraio 2013 - 12:12

    Non ha capito che per lui ormai la politica è finita, non si vuole rendere conto, armai deve scomparire dalla politica, La colpe è di Berlusconi che l'ha portato alle alte sfere, ora è nessuno,lui ed anche Boccchino che finalmente non lo vediamo più in giro.

    Report

    Rispondi

  • eliolom

    09 Febbraio 2013 - 12:12

    Mi dispiace che con la sua fine politica ha trascinato pure il nome di Tatarella( non Pinuccio ). Addio, nuovo Badoglio.

    Report

    Rispondi

  • folgore38

    09 Febbraio 2013 - 11:11

    FINI-to : sei un rinnegato , tre volte traditore e soprattutto sei senza onore .

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog