Cerca

Il cinese

Liguria, Sergio Cofferati gongola per il ko di Raffella Paita: scintille con il renziano Ernesto Carbone

Sergio Cofferati

"Io non ho favorito nessuno. Quando il Pd, che ha fatto tutto da solo, ha deciso di escludere Sel dalle primarie ha messo in conto che ci sarebbero stati altri candidati a sinistra e il fatto che poi se ne siano aggiunti altri è nell’ordine delle cose. Poi vedremo gli altri dati ma intanti registro che c’è un calo del voto impressionante e che qui in Liguria è ai livelli più bassi". Queste le primissime valutazioni a caldo di un gongolante Sergio Cofferati che, dai microfoni di La7, risponde così a chi gli chiede se si sente quello che ha affossato la candidata renziana Raffella Paita, che secondi gli exit poll sarebbe al terzo posto, scavalcata anche dai grillini. Cofferati ha aggiunto: "Ho sostenuto Pastorino perchè penso che abbia le caratteristiche per fare il governatore, anche se non è stato premiato dagli elettori".

A stretto giro di posta, su Twitter, è arrivata la replica a Cofferati del democratico super-renziano Ernesto Carbone. Questo il suo cinguettio:

Sempre su La7, viene mostrato il tweet a Cofferati, che però sceglie di non rispondere: "Non vorrete mica che commenti Carbone...", ha tagliato corto.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog