Cerca

Flop al nord

Matteo Renzi furibondo con la minoranza Pd: ci hanno fatto perdere la Liguria

Matteo Renzi furibondo con la minoranza Pd: ci hanno fatto perdere la Liguria

E' furibondo il presidente del Consiglio per il risultato delle elezioni elettorali. Così dopo le legnate in Veneto e in Liguria (dove Alessandra Moretti e Raffaella Paita hanno preso rispettivamente il 22,7 e il 27,9 per cento), già si pensa ad alcuni cambi ai vertici del Partito democratico. Riporta Repubblica che le voci di un avvicendamento sono sempre più insistenti: forse Luca Lotti potrebbe diventare vicesegretario, o forse Maria Elena Boschi. Di certo Matteo Renzi è furioso nei confronti della minoranza interna, colpevole di aver spaccato il partito e servito così la vittoria al centrodestra.

"Purtroppo in Liguria si è verificato quello che temevo - sbotta Renzi con i suoi fedelissimi - la sinistra masochista è riuscita a far vincere gli avversari. Ma se quella regione doveva essere un laboratorio per la nuova Cosa rossa, l'esperimento è fallito: sulla protesta Grillo è più credibile di loro. E spaccando il Pd fanno rinascere Berlusconi". Ma Sergio Cofferati ribalta l'accusa: "Il Pd ha fatto tutto da solo". Ma l'effetto Pastorino è evidente a tutti.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • er sola

    01 Giugno 2015 - 16:04

    Sei alla frutta caro mio. Continua con le bischerate che hai in mente e vedrai come ti ritrovi. Cerca pure consensi tra i clandestini, gli zingari e i gay ma, vedrai quale sarà la risposta degli italiani. Te, non riuscirai a governare fino al 2018!!

    Report

    Rispondi

  • palenque8

    01 Giugno 2015 - 14:02

    Questo arrogante fascistello forse non ha capito che il vento è cambiato e presto si ritroverà col culo x terra, a parte gli opportunisti e i mafiosi nessuno lo sopporta + !!!!!!!!!

    Report

    Rispondi

  • fepi65mi

    01 Giugno 2015 - 11:11

    cosa c'è da esser furiosi?? Bisogna saper perdere e la gente è stufaaaaaaa

    Report

    Rispondi

  • allianz

    01 Giugno 2015 - 09:09

    Bella botta per la sinistra......Sono felice.

    Report

    Rispondi

blog