Cerca

Lacrime di coccodrillo

Raffaele Fitto, Puglia: "Un errore dividersi"

Raffaele Fitto

Lacrime di coccodrillo a tempo record, quelle di Raffaele Fitto, deluso dal voto alle elezioni Regionali in Puglia dopo lo strappo con Forza Italia: con Francesco Schittulli non ha fatto il botto, tutt'altro. In un'intervista a Il Mattino di Napoli, commenta così il risultato: "Direi che, avendo diviso il centrodestra con un chiaro intento irresponsabile, non ci si poteva aspettare un risultato diverso. Si è cambiato in corso d'opera il candidato presidente di Forza Italia solo per regolare i conti con il sottoscritto". Dunque la risposta al neo-governatore Michele Emiliano, che aveva pronosticato vittoria anche in caso di centrodestra non diviso: "Non è così, non sono d'accordo con Emiliano - spiega Fitto -. Non si può fare un ragionamento politico del dopo-voto sommando semplicemente i consensi dei due perdenti del centrodestra. La sconfitta è il risultato della scarsa affluenza e della nostra divisione". Insomma, Fitto (dopo aver perso la Regione) ammette che dividersi è stato un errore. Lacrime di coccodrillo, a tempo record. Certo, lui accusa Forza Italia, sostenendo che la divisione sia stata "imposta" dagli azzurri. Ma agli "atti" c'è un fatto: chi se n'è andato, è proprio lui, è Fitto.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • elioperin

    06 Giugno 2015 - 08:08

    Leader si nasce, non si diventa, caro, si fa per dire, il mio scon-Fitto e così sarà anche per Tosi.

    Report

    Rispondi

  • vittoriomazzucato

    04 Giugno 2015 - 10:10

    Sono Luca. E' uno stupido arrogante e arrivista. Ben gli sta e lo stesso vale per Tosi nel Veneto. GRAZIE.

    Report

    Rispondi

  • dodo1861int

    02 Giugno 2015 - 20:08

    i D.C. dovrebbero sparire dalla faccia della terra , sei nessuno caro fitto Pugliese,non sei nato a Kansas city imbecille.

    Report

    Rispondi

  • vincenzocontadino

    02 Giugno 2015 - 20:08

    Tutti contro FrITTO in Puglia Siamo sinceri i Kumpagnuzzi uzzi uzzi sono bravi come fregare i Popoli o gli ultimi tre Governi di " Sir George€C " non l'hanno dimostrato come spennarti di tasse? Evidente, cchisti sono tutti intellettuali anche se si sono sucato 'o cervieddu per questo ti hanno violentato senza burro alla Jeanne! I Pugliesi divenuti Kompagnuzzi sotto Niki hanno capito che senza la

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog