Cerca

Impresentabili

Rosy Bindi, il terribile sospetto sulla denuncia di Vincenzo De Luca: chi ha "armato" il neo-governatore

Rosy Bindi, il terribile sospetto sulla denuncia di Vincenzo De Luca: chi ha "armato" il neo-governatore

Voleva le scuse di Matteo Renzi, Rosy Bindi. E invece è arrivata la denuncia di Vincenzo De Luca. Il neo governatore della Campania ritiene che la pubblicazione della liste degli impresentabili da parte dell'Antimafia pochi giorni prima delle elezioni sia stata fatta per ragioni "esclusivamente strumentali" e così si è rivolto al giudice contro l'ex presidente del Pd. Perché lo ha fatto, visto che comunque è stato eletto presidente? Nell'entourage della Bindi c'è un terribile sospetto. Secondo il retroscena del Corriere, qualcuno nel partito ci avrebbe messo lo zampino. Magari qualche costituzionalista iper renziano, che avrebbe convinto De Luca di poter ottenere soddisfazione in tribunale. D'altronde, fa notare Monica Guerzioni, da quando il caso delle liste dell'Antimafia è esploso, nel Pd c'è chi ha coltivato la suggestione di poter inguaiare la Bindi a colpi di carte bollate. La denuncia è dunque arrivata e i dirigenti del Pd si guardano bene dal dirimere il contenzioso che oppone due pezzi grossi del partito. Al Nazareno stanno a guardare, consapevoli che l'iter giudiziario sarà lungo e ci vorrà tempo per sapere chi ha ragione.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • arwen

    04 Giugno 2015 - 20:08

    Gli impresentabili, loro, sono presentabili. Anzi, pur essendo impresentabili, si varano provvedimenti ad personam per permettere all'impresentabile di governare. Gli impresentabili degli altri, invece, devono essere sottoposti ai rigori della legge..come disse Bersani..La legge è uguale per tutti. Si può essere più ipocriti?

    Report

    Rispondi

  • solerosso34

    04 Giugno 2015 - 19:07

    al di la di tutto, l'unica impresentabile è proprio la sora bindi, sparisca. fa parte di quella generazione del centro destra e di centro sinistra che con le loro cretinerie ci hanno lasciato pieni di debiti .

    Report

    Rispondi

  • farfallabianca

    04 Giugno 2015 - 17:05

    Stanotte non dormirò per la Rosy ah ah ah.

    Report

    Rispondi

  • kidwiller

    04 Giugno 2015 - 17:05

    La Bindi non mi è simpatica ma la denuncia di De Luca è stata organizzata appositamente perchè adesso anche lei sarà iscritta nel registro degli indagati e il suo casellario giudiziario sarà compromesso, in tal modo verrà estromessa dall'antimafia, commissione nella quale fu inserita impropriamente per interesse di partito, prendendo due piccioni con una fava, discreditandola e decadenza presid

    Report

    Rispondi

blog