Cerca

Polemica

Stefano Esposito (Pd): "La sconfitta della Juve fa godere gli impotenti". Accusato di sessismo: "Non chiedo scusa, era una battuta"

Stefano Esposito (Pd): "La sconfitta della Juve fa godere gli impotenti". Accusato di sessismo: "Non chiedo scusa, era una battuta"

"Godere per la sconfitta della Juve è come essere impotenti ed esultare se qualcuno fa godere la tua donna", scrive su Twitter Stefano Esposito (Pd) poco dopo la finale persa dai bianconeri contro il Barça. Poche parole per tirarsi dietro una pioggia di accuse di sessismo e maschilismo. La scrittrice Silvia Ballestra si è addirittura rivolta al presidente del Consiglio Matteo Renzi: "E' questa la nuova classe dirigente con cui vuoi modernizzare il Paese?". Ma Esposito non è pentito e in una intervista a Repubblica spiega: "Non mi sono rovinato la giornata per quelle accuse. Anzi mi sono divertito molto".

Quello di Esposito un tweet sessista?
Vota il sondaggio di Liberoquotidiano.it

In effetti in rete c'è chi ha scritto: "Ma dov'è il sessismo?", raccogliendo cinquecento "Mi piace". "E comunque", spiega Esposito, "questa battuta girava da ieri in Rete. Come sfottò. Io l'ho ripresa. In quelle parole non c' è sessismo, né maschilismo". Eppoi, ci vuole "un po' di leggerezza… Mica ho detto che sono tutte… Il sessismo è un' altra cosa, in questo caso dov'è? Io non sono maschilista, né sessista, né misogino". E rilancia: "Semmai dovrebbero essere incazzati gli uomini che ho definito impotenti". 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • babbone

    08 Giugno 2015 - 15:03

    Non gli basta essere comunista è pure juventino. Comunque io ho goduto e tanti hanno rosicato, punto.

    Report

    Rispondi

  • andrewfalchi

    08 Giugno 2015 - 14:02

    Ma la donna di cui parla è la moglie di Andrea Agnelli mentre lui era a Berlino?

    Report

    Rispondi

  • Pantera grigia 35

    08 Giugno 2015 - 12:12

    Antisportivo e coglione

    Report

    Rispondi

  • brancati66

    08 Giugno 2015 - 11:11

    Ha ragione Esposito. Il paragone ci sta' tutto.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog