Cerca

Accoglienza migranti

Matteo Salvini: "Migranti, occuperemo le prefetture. Angelino Alfano? Fa lo scafista di secondo lavoro"

Matteo Salvini

"Siamo pronti a presidiare, occupare le prefetture che vogliono requisire" spazi per ospitare gli immigrati. Il segretario della Lega Nord Matteo Salvini, intervistato a Radio Padania Libera, ribadisce quando già detto in svariate occasioni: "Abbiamo già dato. La gente dice basta. Questo è un business ed è un male sia per gli immigrati che per gli italiani che per gli immigrati regolari". Gli stessi concetti li ha ribaditi a Segrate. Durante una visita al mercato di via De Amicis, il leader del Carroccio ha tuonato: "I prefetti dovrebbero andare a casa uno a uno". "Chiedete a 10 persone a caso qui al mercato", ha provocato Salvini, "non è una questione di egoismo. Se ci sono 9 milioni di italiani e di immigrati regolari disoccupati prima vengono loro dei clandestini. Le cazzate razziste sono quelle di Renzi e Alfano che vogliono disseminare l’Italia di clandestini», ha insisito Salvini. "Io da oggi", ha aggiunto, "non userò più termine migrante perchè fino a prova contraria si tratta di immigrati clandestini".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • dellaperutaantonio

    10 Giugno 2015 - 18:06

    Salvini la smetta,porti soluzioni ai problemi non solo frasi per far colpo

    Report

    Rispondi

  • graziellilinana

    10 Giugno 2015 - 18:06

    Sono visceralmente contro l'invasione dei clandestini e sono visceralmente contro la politica del governo italiano che alimenta il fenomeno e non lo disincentiva. Però proporre di invadere le prefetture mi sembra una "cassanata" perchè noi italiani abbiamo paura di agire in modo forte e abbiamo paura di esporci con la Lega e di essere tacciati di razzismo.

    Report

    Rispondi

  • selenico

    08 Giugno 2015 - 21:09

    siamo pronti ad occupare le prefetture...........mi pare di aver già sentito questa frase....o no?

    Report

    Rispondi

  • JZS

    08 Giugno 2015 - 15:03

    Ma questi Fantocci di Alfano, Renzi, Chiamparino, Fassino, Pisapia, ecc. avranno pure anche loro dei figli o nipoti a cui pensare? O forse pensano che con i soldi che qualcuno gli sta procurando ne avranno per tutti i loro discendenti? E' anche vero che questa gente lavora per organizzazioni mondialiste che hanno, tra l'altro, fatto cacciare il nostro caro Papa Ratzinger. Perciò nessun scrupolo

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog