Cerca

Divorzio

Immigrazione Giorgia Meloni contro la Lega Nord: "Sbagliato minacciare i sindaci"

Giorgia Meloni

«Comprendo le motivazioni di Maroni quando dice che le amministrazioni locali non ce la fanno più a sostenere i costi dell’accoglienza degli immigrati, ma considero una provocazione proporre di punire i sindaci che decideranno di accogliere nuovi immigrati con il taglio dei finanziamenti», così il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, presidente . «La Regione - continua - non è un ente superiore ai Comuni e c’è il rischio di aprire pericolosi precedenti. Se passasse infatti il ragionamento di Maroni ci potrebbe essere il rischio che Regioni guidate da presidenti di centrosinistra decidano di minacciare quei sindaci e quei Comuni che si rifiutino di accogliere gli immigrati».

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • maiPD

    maiPD

    10 Giugno 2015 - 12:12

    meloni, ti sei finalmente scoperta

    Report

    Rispondi

  • Beppe.demilio

    09 Giugno 2015 - 20:08

    Gentile Signora, ha capito che siamo finiti TUTTI nella melma e non e usciamo più se non con una rivoluzione armata? La polveriera Italia sta per esplodere e lei vuole mettersi di traverso e dare un aiuto ai responsabili di questa assurda situazione? Non lo faccia finirebbe per fare la fine che hanno fatto certi volgari voltagabbana.

    Report

    Rispondi

    • moranma

      10 Giugno 2015 - 23:11

      ma Beppe...ma ci si vede davvero con il fucile ( ma ce l'ha?) in piazza a sparare contro i carabinieri, la polizia e magari l'esercito? o pensa che tutti questi si schiereranno con lei? ....ma ci faccia il piacere!!!!!!!!!!

      Report

      Rispondi

  • leolucalabozzet

    09 Giugno 2015 - 20:08

    Come volevasi dimostrare….ognuno coltiva il suo orticello…in questo caso quello di Meloni…

    Report

    Rispondi

  • blues188

    09 Giugno 2015 - 17:05

    Sono terroni e da lì non si scappa. Amano il piacere e odiano il dovere. Meloni vada pure da chi vuole: alfAno ha le braccia lunghe.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog