Cerca

Amici

Dopo Renzi, Bergoglio e Mattarella Putin vedrà Berlusconi

Dopo Renzi, Bergoglio e Mattarella Putin vedrà Berlusconi

Certo, c'è il bilaterale Italia-Russia presso Expo con Matteo Renzi, poi l'incontro in Vaticano con Papa Francesco e infine il faccia a faccia con il presidente della Repubblica Sergio Mattarella. La giornata italiana del presidente russo Vladimir Putin è fitta di appuntamenti. Ma non potrà concludersi, questa sera, con l'incontro con Silvio Berlusconi a Roma. I due sono amici di vecchia data e appena possono di reincontrano. Fonti parlamentari di Forza Italia spiegano che allo stato non è stato ancora definito l’orario del colloquio, nè la  location. "Ci aspettiamo - ha detto dal canto suo il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov - che, durante il programma ufficiale a Roma,  ci sia un breve incontro, privato con Berlusconi". 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • millycarlino

    11 Giugno 2015 - 10:10

    Per liberarci dalla ghenga parlamentare non eletta dal popolo ci vuole una rivoluzione democratica delle forze capaci di portarla a termine. Lega, 5 stelle, il resto dei moderati. Spazzatela via con in testa Renzi l'imbonitore da fiera paesana. Poi si rifarà l'Italia degli italiani. Milly Carlino

    Report

    Rispondi

    • burbero2

      08 Settembre 2015 - 11:11

      Peccato che ci hai messo dentro i 5 stelle che hanno permesso a questo governo di andare avanti con i loro finti atteggiamenti da puri. Ma come fai ha fidarti di un pagliaccio come grillo?

      Report

      Rispondi

  • veneziano49

    10 Giugno 2015 - 23:11

    Ero a Mosca 1 mese fa e sentendo parlare italiano un signore si è girato (eravamo in strada zona Bolscioi)e ha detto in italiano stentato "Berlusconi amico di Putin , popolo russo amico popolo italiano.." ha salutato e se ne è andato...

    Report

    Rispondi

  • Gios78

    10 Giugno 2015 - 18:06

    Fossi Silvio io Putin lo inviterei in un posto fico a mie spese per fargli passare qualche giorno tranquillo e dimostrargli che in Italia, oltre agli stupidi idioti catto-comunisti pro immigrati e pro nozze gay, ci sono anche persone perbene. Speriamo che il presidente Putin capisca che questo stato di cose non dipende da noi e che finirà presto.

    Report

    Rispondi

    • burbero2

      08 Settembre 2015 - 11:11

      l'ha capito da un pezzo

      Report

      Rispondi

  • Happy1937

    10 Giugno 2015 - 18:06

    Putin gli imbecilli li fa aspettare un'ora sotto il solleone!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog