Cerca

Big di Forza Italia

Michaela Biancofiore medita di lasciare la politica

Restano le tensioni in casa Forza Italia,  tra scissioni consumate, quella dei ’Conservatorì di Raffaele Fitto,  e annunciate, quella dei ’verdinianì. Il malcontento verso l’attuale  gestione del partito e la prospettiva politica avrebbe coinvolto anche big azzurri. Persino una berlusconiana della prima ora coma Michaela  Biancofiore, apprende l’Adnkronos, sarebbe tentata dall’addio, delusa  e stanca che altri decidano al posto del leader Silvio Berlusconi e si sostituiscano alla sua volontà.

Leale al Cav dalla discesa in campo del ’94, al punto da essere  l’unico sottosegretario ad aver rassegnato le dimissioni (nel 2013  quando faceva parte del governo Letta) per rispetto e stima nei  confronti del presidente azzurro, Biancofiore, secondo gli ultimi  rumors del Transatlantico, starebbe pensando di lasciare. Non avrebbe  nessuna intenzione, di certo, di passare con i verdiniani o i  fittiani, ma di aderire al gruppo Misto, proprio per dimostrare  ancora una volta la sua lealtà verso Berlusconi. L’ultima goccia che avrebbe traboccare il vaso, raccontano, ieri,  quando pur essendo uno dei membri, non sarebbe stata convocata per partecipare al Comitato di presidenza di Forza Italia, riunitosi a  palazzo Grazioli per approvare il bilancio 2014 del partito. Da tempo  Biancofiore aveva manifestato la sua insofferenza per le scelte  adottate dalla dirigenza, evidenziando il malcontento diffuso sul  territorio e la conseguente involuzione elettorale culminate con le  ultime regionali.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • umberto2312

    15 Giugno 2015 - 13:01

    Se la Biancofiore ritiene prefeibile che le decisioni le prenda il cavaliere,vuol dire che il partito è proprio messo male e forse(?)è meglio liquidarlo.

    Report

    Rispondi

  • DoctorMR

    15 Giugno 2015 - 10:10

    La Biancofiore lascia? Perfetto, iniziano le buone notizie per il centrodestra.

    Report

    Rispondi

  • oenne

    12 Giugno 2015 - 17:05

    Esercitodisilvio Sturmtruppen_ du bist eine echt arschlock__leccate a soreda tua

    Report

    Rispondi

    • fonty

      fonty

      12 Giugno 2015 - 19:07

      ed io aggiungo : sturmtruppen du bist ein Mann voller Scheiße. Dubito che lo comprenda, anche se ti diletti con termini tedeschi che neanche capisci.

      Report

      Rispondi

  • boss1

    boss1

    12 Giugno 2015 - 16:04

    @@zzo che grande grave perdita per il dispiacere stasera salto la cena.

    Report

    Rispondi

blog