Cerca

La reazione

Matteo Salvini: "Leggete il libro di Antonio Socci sul Papa"

Antonio Socci

Antonio Socci

Matteo Salvini contro Papa Francesco sulla questione degli immigrati. E a quanti gli chiedono un commento alla sua reazione "forte" contro le parole di Bergoglio, lui risponde: "Consiglio di leggere il libro di Antonio Socci Non è Francesco".  Matteo Salvini ha replicato duramente alle affermazioni del Pontefice che he aveva invitato le istituzioni che chiudono le porte ai clandestini a chiedere perdono. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Megas Alexandros

    20 Giugno 2015 - 00:12

    Socci dice cose giuste peccato che non conclude intenzionalmente il suo ragionamento... ovvero che i predecessori di Bergoglio a partire da Giovanni XXIII sono tutti, a loro modo, delle tragedie, Francesco è, forse, l'ultimo della lista, poi il Signore farà risorgere la Vera Chiesa Cattolica. Exurge Domine et judica causam tuam!!!!

    Report

    Rispondi

  • ireneus

    17 Giugno 2015 - 20:08

    Intanto la chiesa non possiede parrocchie,le parrocchie sono dei fedeli che le costruirono secoli fa ogni chiesa appartiene al paese virtualmente sono del vaticano ma di fatto appartengono ai fedeli,e poi vengono tenute con dei lavori che vengono pagati da lo stato.

    Report

    Rispondi

  • lupoWolf

    17 Giugno 2015 - 18:06

    Ha perfettamente ragione Salvini. Questo papa mi sembra un attore professionista che legge il copione che si scrive e poi lo interpreta. Non ha nel volto la serenità e la paciosità del papa buono. Ordinasse a tutti i parroci delle parrocchie dei conventi e alberghi di loro proprietà, di accogliere i migranti. Perché non lo fa?............. ci siamo capiti.

    Report

    Rispondi

  • pinodipino

    17 Giugno 2015 - 18:06

    Salvini consiglia di leggere il libro di Facci sul Papà a lui glielo hanno raccontato e gli è molto piaciuto !!!!!

    Report

    Rispondi

blog