Cerca

Progetti futuri

Flavio Tosi vuole farsi il suo parito

Il sindaco di Verona Flavio Tosi si fa il suo partito. Dopo il suo 11,86% in Veneto il sindaco ha deciso di trasformare la sua fondazione Ricostruiamo il Paese in un movimento politico. A dare la notizia è il quotidiano Italia Oggi che che precisa, tuttavia, che prima deve mettere a posto alcune questioni. Prima tra tutte mettere fuori dalla porta i leghisti che non lo hanno segbuito e poi fare un "maquillage" alle poltrone.

Il partito - Poi si dedicherà a tempo pieno al suo partito, a partire dal nuovo nome. Sui suo profili social - scrive Itala Oggi - Tosi ha annunciato che lancerà un sondaggio per decidere come ribattezzare il movimento. La sua intenzione sarebbe quella di mantenere il simbolo del faro. Il suo partito si collecherà a centrodestra anche se nell'area moderata e centrista.  In un'intervista a L'Arena, il sindaco che spiegato che "non dovrà essere un partito nominativo, riferito a me", ha spiegato Tosi "perché la teoria dell' uomo solo al comando non mi piace. Si vuole invece fare squadra, traendo il nome dalle liste regionali, facilmente riconducibile all' esperienza politica di questi mesi". Tosi sarà il coordinatore del partito. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • evapret

    20 Giugno 2015 - 15:03

    Ma chi si crede questo Tosi, nel panorama italiano è una nullità. Per vincere bisogna aggregarsi e non fare il contrario!

    Report

    Rispondi

  • giseppe

    20 Giugno 2015 - 15:03

    Tosi sei un fallito te lo dice un veronese de soca (tu capirai)

    Report

    Rispondi

  • Elio De Bon

    20 Giugno 2015 - 15:03

    un altro pagliaccio per un altra pagliacciata

    Report

    Rispondi

  • ruggiero5

    20 Giugno 2015 - 09:09

    mi dite per che cazzo non pubblicate i miei post.abbiate la compiacenza di dirmelo.....

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog