Cerca

Futuro del centrodestra

Silvio Berlusconi: "Nessun accordo con Matteo Renzi"

Silvio Berlusconi

Silvio Berlusconi

Silvio Berlusconi chiude la porta a Matteo Renzi. Non ha nessuna intenzione di riesumare il Patto del Nazareno. È l' input ufficiale che Silvio Berlusconi consegna ai suoi fedelissimi. In realtà Berlusconi sta cercando di trovare un accordo con Salvini con cui martedì prossimo dovrebbe incontrarsi. L'appuntamento è ad Arcore. Si dovrà discutere del futuro del centrodestra partendo dal sindaco di Milano. Silvio è convinto che un candidato leghista conquisterebbe Milano (vorrebbe che fosse Salvini, ma quest'ultimo ha ben altri progetti). E con una Lega decisamente anti-renziana, il Cavaliere non può permettersi tentennamenti: "Restiamo saldamente all' opposizione, nessuna nostalgia del Nazareno". 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • antonya

    21 Giugno 2015 - 17:05

    E certo, prima fai il tuo piccolo sondaggino e poi, visto l'esito negativo, decidi di rinunciare. Lascia stare la politica, non fa più per te.

    Report

    Rispondi

  • filen

    filen

    21 Giugno 2015 - 17:05

    Sta saltellando come una rana da un partito al altro ormai non sa neanche lui cosa fare

    Report

    Rispondi

  • iltrota

    21 Giugno 2015 - 15:03

    Povero Omuncolo di Arcore, Il Cavalier Puttanier Tentenna , che non sa assolutamente più dove andare a parare per non sparire dalla scena!!! Speriamo nella Signora in Nero...... ma in tempi brevi !!!! Pagliaccio....

    Report

    Rispondi

blog