Cerca

Dalla Latella

Maria Elena Boschi: "Tra Salvini e i grillini prenderei un caffé col leghisti"

Maria Elena Boschi: "Tra Salvini e i grillini prenderei un caffé col leghisti"

Tra Matteo Salvini o gli esponenti del Movimento 5 stelle Alessandro Di Battista e Luigi Di Maio, il ministro Maria Elena Boschi sceglierebbe di prendere un caffè con il leader della Lega, "semplicemente perché non lo conosco. Penso che sarebbe interessante -sottolinea a L'intervista' di Maria Latella su Sky Tg24- quantomeno parlarci di persona, visto anche che spesso lui è molto critico con le donne in modo poco educato, non voglio dire signorile ma educato e rispettoso. Di Battista e Di Maio li conosco già, mi fa piacere rivederli e parlarci, ma ho più occasioni con loro alla Camera".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Bolinastretta

    22 Giugno 2015 - 15:03

    Non ho capito la Signorina boschi!?! ha deciso di fare la politica o l'educanda???? Allora ci spieghi, politicamente se una persona viene attaccata in malo modo da un uomo si può rispondere a tono ma da una donna no??? !! Se vieni preso a male parole, e trattato in maniera maleducata ed irriverente, non ti aspettare signorilità.... d'altronde chi ha voluto la parità dei sessi???

    Report

    Rispondi

  • pestifero

    22 Giugno 2015 - 15:03

    Bisogna vedere se leghisti o grillini un caffè lo prenderebbero con te. Sei il nulla sbarcato nella politica che conta, lo si capisce anche da queste frasi, senza la famiglia dietro alle spalle a spingerti avanti saresti disoccupata, abbi il coraggio di non dire stupidate almeno

    Report

    Rispondi

  • marcomasiero

    22 Giugno 2015 - 08:08

    Boschi il rispetto uno se lo merita !

    Report

    Rispondi

  • IlForme

    21 Giugno 2015 - 18:06

    Non dovrebbe interpretare il ruolo della ex moglie?

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog