Cerca

Estate

Berlusconi andrà in vacanza ad Antigua

Berlusconi andrà in vacanza ad Antigua

Ultime ore in Italia per Silvio Berlusconi. Stasera, riporta La Stampa, il Cavaliere incontrerà il leader della Lega Nord Matteo Salvini, poi andrà in vacanza. Insomma, Berlusconi oggi 23 giugno vedrà il segretario del Carroccio per discutere di moneta unica, Europa, alleanze, eccetera eccetera. Poi preparerà le valige.

Destinazione: Caraibi. Pare proprio che Berlusconi non si metterà a fare comizi in giro per l'Italia né riunioni di partito né tantomeno tavoli con i lumbard. No, Berlusconi partirà e si riposerà. E andrà, pare, molto lontano. Ad Antigua, dove possiede una villa stellare in cui praticamente non è mai stato. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • gigi il negher

    25 Giugno 2015 - 19:07

    Prima o poi bisogna decidere con chi stare diceva la canzone ..... con quelli che rubano nei supermercati, oppure con quelli che i supermercati li hanno costruiti rubando.

    Report

    Rispondi

  • marco53

    25 Giugno 2015 - 18:06

    Sta aspettando i soldi di Mr.Bee per portarsi all'estero il malloppo. Dovevano servire per la campagna acquisti del Milan, ma finiranno tutti nelle tasche del Berlusca, che per la squadra non spenderà neanche un centesimo.

    Report

    Rispondi

  • alby43

    25 Giugno 2015 - 17:05

    Silvio non va in vacanza, semplicemente fa come il suo sponsor Bettino ma scegliendo una destinazione più bella.

    Report

    Rispondi

  • rotic

    25 Giugno 2015 - 16:04

    I rosiconi del PD dicono che se ne và in vacanza lui si può permettere tutto ha i soldi ed a voi vi rode il fegato coglioni

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog