Cerca

maggioranza in frantumi

A Bolzano cade il sindaco renziano. La Biancofiore "candida" Franco Frattini

A Bolzano cade il sindaco renziano. La Biancofiore "candida" Franco Frattini

C'è già un primo "caduto" delle ultime elezioni amministrative di maggio. Si tratta del primo cittadino Pd di Bolzano, il renziano Luigi Spagnolli. Nella notte, la Sudtiroler Volkspartei si è sfilata dalla maggioranza che aveva portato Spagnolli al successo alle urne, facendo cadere la maggioranza. Fatale è stata la decisione della consigliera Pittarelli, che non ha votato la fiducia al programma e dunque alla giunta. "Ora - attacca la parlamentare bolzanina di Forza Italia Michaela Biancofiore - Bolzano deve tornare a volare alto e Franco Frattini - nella notte invocato da tutti - se accetterà, torna ad essere il candidato di eccellenza che può coadiuvare Forza Italia, Lega, destre ed SVP e che assicurerà la vittoria ad un largo centrodestra credibile e di comprovata capacità di governo".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • rocc

    25 Giugno 2015 - 19:07

    bella la notizia che cade un sindaco pd, meno bella che il centrodestra voglia candidare Frattini; mi sorprende e mi dispiace che nessuno ricordi che Frattini d'accordo con Napolitano e la sinistra italiana, nonché con Sarkozy, volle a tutti i costi far cadere Gheddafi, il quale non faceva partire i clandestini verso l' Italia, e sarebbe poi stato ucciso in modo orribile. No a Frattini, ricordate

    Report

    Rispondi

  • gabryvi

    25 Giugno 2015 - 18:06

    Il problema non è Frattini, ma la Biancofiore! Ha fatto più casini lei che un elefante in una cristalleria!

    Report

    Rispondi

  • salvapo

    25 Giugno 2015 - 17:05

    Benissimo,finalmente una persona degna di rappresentare i liberali e la destra nel suo insieme.

    Report

    Rispondi

  • Garrotato

    25 Giugno 2015 - 17:05

    Non vedo perché i Bolzanini dovrebbero essere contenti di votare un sindaco romano. Sarà anche una persona capace, ma personalmente non lo voterei. Se il centrodestra non ha in loco una persona in grado di fare il sindaco, non pretenda di governare.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog