Cerca

Feroce

Fabrizio Rondolino contro i professori in sciopero: "Ma perché la polizia non li riempie di botte?"

Fabrizio Rondolino contro i professori in sciopero: "Ma perché la polizia non li riempie di botte?"

Il centro di Roma è bloccato dall'ennesima manifestazione, stavolta è il 25 giugno e dalle 17 ci sono gli insegnanti a protestare contro il Ddl della Buona scuola di Matteo Renzi. Imbottigliato nel traffico c'è un furioso Fabrizio Rondolino, ex spin doctor di Massimo D'Alema, e su Twitter trova sfogo: "Ma perché la polizia non riempie di botte sti insegnanti e libera il centro storico di Roma?". É un attimo che addosso a Rondolino piove l'acquazzone dei tweet indignati con il ditino alzato. Sul sito del Fatto quotidiano però lui non retrocede di un passo: "Si può protestare ma non è possibile che una città rimanfa paralizzata... Ora non dico di mandare gli insegnanti a manifestare sul raccordo - provoca ancora Rondolino - Davanti alla città presa in ostaggio, però, mi aspetto che le forze del'ordine reagiscano. Si sa, quando c'è una piazza da sgomberare, ci possono esere aqnche cariche di alleggerimento".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • gerardo.somma

    27 Giugno 2015 - 12:12

    quest'individuo ti dice tutto sui componenti pd. poveri noi.

    Report

    Rispondi

  • alvit

    27 Giugno 2015 - 10:10

    ma perchè la polizia non ci libera di questo testa di ca@@o che non ha mai fatto nulla in tutta la sua vita? Povero barbone elemosinante che stai ancora cercando una posizione e ti permetti di criticare chi sciopera per una giusta causa, quella della dittatura di un merdaiolo toscano.

    Report

    Rispondi

  • emigratoinfelix

    27 Giugno 2015 - 09:09

    basta guardare alla storia professionale di questo pennivendolo per capire che razza di individuo sia;abilissimo a saltare da palo in frasca,a cambiar casacca per pura convenienza economica,oggi schierato sussiegosamente,da perfetto manicheo qule e´,su posizioni tutte politicamente corrette,adoratore dello pseudostatista della ribollita,e fautore pel pensiero unico.Guai pero´sprecare minutiincentr

    Report

    Rispondi

  • allianz

    27 Giugno 2015 - 05:05

    Prima occorrerebbe riempire di botte lui.Poi si vedrà.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog