Cerca

La provocazione

Matteo Salvini: "Per dare un segnale ritirerei i soldi dalle banche italiane"

Matteo Salvini: "Per dare un segnale ritirerei i soldi dalle banche italiane"

Antieuropeista fino al midollo e pronto a tutto nella lotta contro l'euro. Lui è Matteo Salvini, che lancia la sua ultima provocazione a La Zanzara di Radio 24. Il leader della Lega Nord spiega: "Non solo in Grecia, io per dare un segnale ritirerei i soldi anche dalle banche italiane, per dare un segnale all'Europa". Dunque aggiunge: "Non possiamo essere schiavi della Banca Centrale Europea, una multinazionale di qualcuno che non è mai stato eletto da nessuno". Salvini non ha dubbi: "Se fossi il premier uscirei dall'euro domani mattina, avvierei le pratiche". Infine, una battuta sul referendum indetto da Alexis Tsipras: "Fossi in Grecia voterei no, per la sovranità e la libera scelta. Se vince il no potrebbe essere l'inizio di una nuova Europa".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • imahfu

    24 Settembre 2015 - 19:07

    Quante stupidaggini tutte insieme, Salvini. La BCE 'multinazionale''? Vai vedere cosa vuol dire... Ritirare i soldi dalle banche e metterli in casa? EW se poi un leghista viene di notte e li ruba? ah, ah, ah Lui uscirebbe(il Salvini)) dall'euro domattina...ma dopo essersi riempito in casa di euro. Guarda la Grecia... Poveri noi col capo della dx...meglio il capo degli ignoranti.

    Report

    Rispondi

  • ireneus

    06 Luglio 2015 - 23:11

    I commenti degli imbecilli su Salvini si sprecano peccato che questi poco educati personaggi non scrivano una riga su chi ci ha conciato in questa maniera e usino lo stesso linguaggio su di loro.D'altronde è vero non si può dare importanza alle nullità che usano il blog per vomitare idiozie e offese coprendosi con nomi fittizi.

    Report

    Rispondi

  • satanik

    01 Luglio 2015 - 12:12

    Parla di terroni e disgraziati imbecille, quello è il tuo pane.

    Report

    Rispondi

  • selenikos

    01 Luglio 2015 - 12:12

    concludo la frase di Salvini: per dare un segnale ritirerei i soldi dalla banche italiane....e li verserei in Svizzera.....BUFFONE

    Report

    Rispondi

    • Bolinastretta

      01 Luglio 2015 - 12:12

      1 ° se uno ritira i sui soldi dalle banche li i soldi li ha mano, poi ci sono molti modi di investire senza dover necessariamente andare dagli strozzini legalizzati!!! Sul fatto che le banche falliscono avrei qualche dubbio c'è chi si è fottuto quasi un miliardo dal monte dei Paschi tecnicamente (avrebbe dovuto) fallire, nessuna restituzione, e la banca salva!o lo sa il perché? chieda allo stato

      Report

      Rispondi

Mostra più commenti

blog