Liberazione, volano insulti contro la Brigata ebraica: alta tensione a Milano
La provocazione
Antieuropeista fino al midollo e pronto a tutto nella lotta contro l'euro. Lui è Matteo Salvini, che lancia la sua ultima provocazione a La Zanzara di Radio 24. Il leader della Lega Nord spiega: "Non solo in Grecia, io per dare un segnale ritirerei i soldi anche dalle banche italiane, per dare un segnale all'Europa". Dunque aggiunge: "Non possiamo essere schiavi della Banca Centrale Europea, una multinazionale di qualcuno che non è mai stato eletto da nessuno". Salvini non ha dubbi: "Se fossi il premier uscirei dall'euro domani mattina, avvierei le pratiche". Infine, una battuta sul referendum indetto da Alexis Tsipras: "Fossi in Grecia voterei no, per la sovranità e la libera scelta. Se vince il no potrebbe essere l'inizio di una nuova Europa".
i più letti
Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano
Commenti all'articolo
imahfu
24 Settembre 2015 - 19:07
Quante stupidaggini tutte insieme, Salvini. La BCE 'multinazionale''? Vai vedere cosa vuol dire... Ritirare i soldi dalle banche e metterli in casa? EW se poi un leghista viene di notte e li ruba? ah, ah, ah Lui uscirebbe(il Salvini)) dall'euro domattina...ma dopo essersi riempito in casa di euro. Guarda la Grecia... Poveri noi col capo della dx...meglio il capo degli ignoranti.
Report
Rispondi
ireneus
06 Luglio 2015 - 23:11
I commenti degli imbecilli su Salvini si sprecano peccato che questi poco educati personaggi non scrivano una riga su chi ci ha conciato in questa maniera e usino lo stesso linguaggio su di loro.D'altronde è vero non si può dare importanza alle nullità che usano il blog per vomitare idiozie e offese coprendosi con nomi fittizi.
Report
Rispondi
satanik
01 Luglio 2015 - 12:12
Parla di terroni e disgraziati imbecille, quello è il tuo pane.
Report
Rispondi
Mostra più commenti