Cerca

Polemica in Puglia

Michele Emiliano assume come portavoce la sua compagna

Michele Emiliano assume come portavoce la sua compagna

Era la sua portavoce quando era sindaco di Bari, è la sua portavoce ora che è governatore della Puglia. Elena Laterza è stata assunta di nuovo nello staff di Michele Emiliano, come addetta stampa. Una nomina che è ora al centro delle polemiche. Perché Laterza, 37 anni, giornalista professionista, è la fidanzata di Emiliano.

"Una scelta inopportuna, pur se resta nei limiti della liceità", sbotta la consigliera regionale dei Cinque Stelle Antonella Laricchia. Che al Corriere delle Sera dice: "Noi abbiamo deciso che non sarebbe stato opportuno scegliere persone legate a noi sentimentalmente oppure parenti. Ma l'opportunità è una valutazione soggettiva: o ce l'hai o non ce l'hai". 

Laterza lavora con Emiliano dal 2004: è stata addetta stampa del Comune di Bari, guidato per due mandati dall'ex magistrato. Dapprima la loro è solo una relazione professionale, poi nasce l'amore. Lei si difende: "Svolgo la mia professione, la stessa che svolgevo quando ho conosciuto Emiliano. Perché dovrei rinunciarci?".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • rawing

    30 Giugno 2015 - 21:09

    Vai Michè, chi ben comincia è a metà dell'opera, cerca però di non superare il precedente spocchioso.

    Report

    Rispondi

  • gregio52

    30 Giugno 2015 - 14:02

    Ma guarda che caso strano, il portavoce la dolce compagna. Come ogni buon elemento della sinistra non ha perso un secondo per poter alloggiare nel posto giusto la persona "giusta". Ahh marci !!!! Siete veramente la massima espressione di questo Paese: una MERDA !!!!!!!!!

    Report

    Rispondi

  • gabryvi

    30 Giugno 2015 - 14:02

    Ma le ragazze giovani, piacciono anche agli ex magistrati e a quelli del PD?? Non sono esclusiva di Berlusconi?? Emiliano e De Luca, sono le punte di diamante del PD! Uno sistema la morosa, l'altro i figli! Questi piddini sono un mitoooooo!

    Report

    Rispondi

  • alvit

    30 Giugno 2015 - 13:01

    ventolo aveva appresso il sodomizzato, che faceva le veci della moglie, lui la giornalaia, risparmia in quotidiani.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog