Cerca

Buco azzurro

Forza Italia, pignorati mobili della sede nazionale. L'ultimatum di Maria Rosaria Rossi ai dirigenti: "Chi non paga perde il posto"

Forza Italia, pignorati mobili della sede nazionale. L'ultimatum di Maria Rosaria Rossi ai dirigenti: "Chi non paga perde il posto"

Da quando Forza Italia ha spostato la sua sede nazionale in piazza San Lorenzo in Lucina, nel pieno centro di Roma, chi ha dovuto badare alle casse del partito non ha mia dormito sonni tranquilli. E non fa eccezione l'ultimo tesoriere, la fedelissima di Silvio Berlusconi, Maria Rosaria Rossi, che si è vista arrivare i camion del recupero crediti, incaricati di portare via diversi mobili perché - da tempo - non era stata saldata una fattura a un fornitore di circa 8 mila euro. Questo si è rivolto al Tribunale e ha ottenuto il pignoramento di beni equivalente.

La reazione - Berlusconi dal giugno 2014 ha deciso di non versare più un euro per la gestione del suo partito; è stato poi drasticamente ridotto il finanziamento pubblico e così la Rossi è passata alle minacce di tutti i dirigenti azzurri. Riuniti senatori e deputati più in vista oggi 2 luglio, il tesoriere forzista ha messo in chiaro che tutti i tesserati che non risulteranno in regola con i versamenti al partito, saranno esonerati da ogni incarico. In tanti non pagano e la Rossi ha tutte le intenzioni di recuperare tutto il possibile: "Per i miracoli mi sto attrezzando" ha detto a Repubblica

I camion - Contattata dal quotidiano di Ezio Maruo a proposito del pignoramento dei mobili, la Rossi ha risposto: "Può essere che non sia l'ultimo, perché abbiamo 6 milioni di euro di debiti pregressi. Parliamo comunque di cifre modeste in questo caso. E comunque di mobili e tv ce ne sono altri...".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • lattaro1939

    24 Luglio 2015 - 19:07

    Il Cav ha sempre pagato tutto lui e voi lo avete tradito quindi bene il sequestro dei mobile ma meglio,sarebbe il sequestro dei vostri non meritati stipendi

    Report

    Rispondi

  • spadino65

    03 Luglio 2015 - 12:12

    e meno male che dicevate che la Rossi ha risanato i conti di FI........ma vi confondevate con i conti delle olgettine?

    Report

    Rispondi

  • GENEPADOVA

    02 Luglio 2015 - 19:07

    A proposito di grecia?

    Report

    Rispondi

blog