Cerca

Report

Matteo Renzi dà le pagelle ai suoi in tv: i promossi e i bocciati

Matteo Renzi

Matteo Renzi

Ordine di scuderia nel Pd: "A partire da domani mattina (oggi mercoledì 8 luglio, ndr) una persona dell'ufficio stampa del Pd dovrà guardare i talk show a cui partecipano esponenti del partito e poi stendere un report. Dobbiamo capire meglio chi va bene e chi male, chi funziona e chi no. Perché così non si può andare avanti".

Riporta il Corriere della Sera che d'ora in poi verranno date le "pagelle" agli ospiti democratici dei talk show: verranno segnalati i punti di forza della performance e le debolezze, quello che è andato bene e quello che è andato male. Il motivo di questi voti è risolvere i problemi di comunicazione del partito di Matteo Renzi. "Stiamo messi male", confessa una fonte del Pd al Corriere.

Chi sale - Ma ora cresce l'ansia da performance nel partito. In questo momento sono promossi Ernesto Carbone, Filippo Taddei, le giovani deputate Anna Ascani e Simona Malpezzi, la vicesegretaria del partito Debora Serracchiani, il milanese Emanuele Fiano più la campana Pina Picierno, che ha risalito molte posizioni nel ranking dopo aver risposto a un "permette signorina?" di Matteo Salvini con "Signorina lo dici a tua sorella", a L'Arena di Massimo Giletti. Nessuno di loro renziano doc. 

Chi scende - Scendono invece le quotazioni dell'ex responsabile Giustizia Alessia Morani, (dopo il flop a Ballarò), il sottosegretario Davide Faraone (colpa della riforma della scuola), così come Khalid Chaouki e Francesca Puglisi.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • jackmarmitta

    02 Ottobre 2015 - 17:05

    non ho visto il messaggio che avevo spedito , ma dicevo che questo ce lo terremo x tanti anni . é figlio del pregiudicato di Arcore

    Report

    Rispondi

  • jackmarmitta

    02 Ottobre 2015 - 17:05

    e credi di liberarti del cialtrone di firenze tanto in fretta. Quello ce lo terremo per tanti anni con tutti quelli che credono in lui. Ma mi chiedo, una persona con un paio di neuroni nel cervello non capisce che questo si crede un ducetto e vuole prendesi l Italia

    Report

    Rispondi

  • danielagiuffrida

    10 Luglio 2015 - 12:12

    A me non interessa chi sale e chi scende nei pensieri di Renzi. A me interessa solamente che questo piccoli Hithler vada via perché ha rotto . Anche Berlusconi mi delude sempre di più! Si deve essere bevuto il cervello. Non capisco come PD e Forza Italia possa a avere le stesse direttive. Forse Berlusconi si e' gasato perché ha trovato un altro clone di Hithler??? Rimango sempre più basita e sbigottita di come vadano sempre le cose in Italia. E' una vergogna!

    Report

    Rispondi

  • guglielminis

    10 Luglio 2015 - 12:12

    che partito ridicolo. Una volta il PCI era composto da gente seria questi ormai non sono più nulla. Una banda di incapaci , bugiardi e asserviti ai poteri esteri. Berlinguer si rivolta nella tomba poraccio

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog