Cerca

Bastonate

Enrico Letta sulle intercettazioni di Matteo Renzi: "Sono sconcertato. Si commenta da solo, squallore alla House of Cards"

Enrico Letta e Matteo Renzi

Il caso delle intercettazioni di Matteo Renzi, allora segretario del Pd, che parlava al telefono con il generale Adinolfi dell'"incapace" Enrico Letta poco prima di soffiargli Palazzo Chigi agitano il governo e il Nazareno. Un caso imbarazzante, per l'Uomo da Rignano sull'Arno. Un caso sul quale, per contro, Enrico Letta non può tacere. Ci ha pensato, prima di parlare. Al solito silenzioso, Letta prima si è sfogato coi suoi, dicendosi "sconcertato" per il fatto di essere stato bollato da Renzi come "un incapace da governare da fuori". Successivamente, su Twitter, il commento laconico dell'ex premier: "Cosa penso delle frasi e dei comportamenti di Renzi? Si commentano da soli". Un sostanziale no comment, che però è più chiaro che mai, quello di Letta. Ai suoi, successivamente, ha aggiunto: "Sono rimasto sconcertato da tanto squallore. Ho pensato che siamo davvero finiti nello squallore alla House of Cards".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • pestifero

    14 Luglio 2015 - 17:05

    Chiunque fosse in grado di leggere negli occhi avrebbe capito che renzi il giorno del passaggio di consegne era in un imbarazzo fuori dal comune, l'agitazione è ben altra cosa, questo finto politico sta portando l'Italia verso una deriva che di democratico non ha nulla. Bugie e discorsi fumosi come tutti, senza essere stato eletto. ma in che mani siamo? La destra si sta scannando per il potere...

    Report

    Rispondi

  • ireneus

    13 Luglio 2015 - 08:08

    due persone inutili tante chiacchere niente fatti serve e ubbidienti ai poteri forti traditrici del popolo Italiano il peggio del peggio che con Monti e Prodi Napolitano hanno assassinato questa Italia povera e confusa in balia di servi e marrani prezzolati che vorrebbero la sua fine.

    Report

    Rispondi

  • ernesto1943

    11 Luglio 2015 - 21:09

    il peggio non avrà mai fine speriamo bene.

    Report

    Rispondi

  • ernesto1943

    11 Luglio 2015 - 21:09

    quando ci accorgeremo di quanto siano dannose certe persone sarà troppo tardi.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog