Cerca

Fine della collaborazione

Denis Verdini dà l'addio a Forza Italia: la telefonata con Silvio Berlusconi

"Silvio, io non posso più continuare a stare dentro un partito in cui sono stato di fatto emarginato dai tuoi fedelissimi e in cui non conto più niente". E l' altro, di rimando: "Denis, molte cose potevano essere fatte diversamente, e su questo ti do ragione. Però sono mesi che insisti per tornare all' accordo con Renzi. Io ho un' altra idea, voglio recuperare astensionisti e indecisi per batterlo, Renzi".
Si chiude venerdì 10 luglio 2015, con una telefonata, la ventennale collaborazione tra Denis Verdini e Silvio Berlusconi, che per anni sono stati il numero uno e il numero due del partito. Lo riporta il Corriere della Sera, che già nelle scorse ore aveva dato notizia dell'addio. 

Margini di manovra per tentare una ricomposizione non ce ne sono. Troppo forte la voglia verdiniana di soccorrere il governo di Matteo Renzi sulle riforme da un lato, troppo decisa l' opposizione berlusconiana al ritorno al Patto del Nazareno dall' altro. E poi ci sono i rancori personali tra Verdini e il cerchio magico berlusconiano.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • paolo44

    13 Luglio 2015 - 11:11

    Ed ecco un altro che con i miei voti porta acqua a Renzi. Dopo aver distrutto Forza Italia. Andrebbero sbattuti fuori a calci dal parlamento, altro che gruppi autonomi di soccorso.

    Report

    Rispondi

  • marcello marilli

    12 Luglio 2015 - 21:09

    verdini caro, sono convinto che stai cercando di salire su un vekiero , ma che ti porterà a sbattere contro lo scogliuo della verità :cerchi solo di rimaqnere a galla e sperare di ottenere una nuova candidatyura alle prossime elezioni : dimmi se sbaglio !

    Report

    Rispondi

  • luciano1949

    12 Luglio 2015 - 20:08

    Era ora che andava via io lo Avrei cacciato molto tempo fa

    Report

    Rispondi

  • sturmtruppen

    12 Luglio 2015 - 19:07

    Ma che figata .....

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog