Cerca

Senza sondaggi

Il voto dei bookmaker
Ecco chi sarà premier

Il voto dei bookmaker
Ecco chi sarà premier

Siamo senza sondaggi da tre giorni. Loro, i politici, continuano a farseli fare come e più di prima. Ma è vietato diffonderli al pubblico e utilizzarli per la campagna elettorale. A questo punto, dire chi vincerà le elezioni può diventare una scommessa. E chi meglio dei bookmaker in materia? Dato che oggi si scommette su tutto ma proprio tutto, ecco le quote su chi diventerà premier dopo il voto del 24 e 25 febbraio prossimi. Le rende note il colosso ingelse delle scommesse Ladbrokes, per il quale il prossimo inquilino di Palazzo Chigi sarà al 75% delle probabilità il segretario Pd Pier Luigi Bersani, che è dato 1 a 3 (cioè, giocando tre euro se ne vince 1). Quello che accade dietro è più interessante. perchè Silvio Berlusconi è dato a 4, cioè avrebbe il 20% delle posssibilità di guidare il prossimo governo; davanti a Mario Monti che è dato 7 a 1 (12,5% delle possibilità) e a Angelino Alfano (10 a 1), che sarebbe il candidato premier ufficiale del Pdl. Chiude la graduatoria Beppe Grillo, quotato 50 a 1 (cioè col 2% di probabilità, secondo Ladbrokes, di ascendere al soglio che fu di Monti).


chi sarà il nuovo premier?
Votate il sondaggio di Liberoquotidiano.it

 

 

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • unarosa?unarosa

    12 Febbraio 2013 - 18:06

    Guarda che hai travisato: è 'donna di province',donna=domina,signora,dominatrice di province.

    Report

    Rispondi

  • ciannosecco

    12 Febbraio 2013 - 18:06

    Noi andiamo a pulire i cessi,l'importante è che,quando ti fai inculare e fai le pompe non sporchi.

    Report

    Rispondi

  • 654321

    12 Febbraio 2013 - 17:05

    Grazie per il consiglio, ammirevole! Terro' conto, semmai mi servisse anche lo scovolamerda l'ho trovato. Insoleadosino, ma come ti leggo felice, mi commuovo, ma dove lo trovo uno cosi premuroso che mi pensa? Tanto non ti porto a far il giretto sulla mia Graziella. Che dici Insoleadosino secondo te, il Silvietto ci paghera' per pulire i cessi? Io penso di si, invece te lecchi quelli dei tuoi compagni del popolo gratis, se consideri che ognuno di loro ha minimo 5 case, ti verra' una linguetta come un formichieretto. Se poi consideri che molti di loro hanno il culetto infranto come il tuo, oltre che la tazza del cesso dovrai leccarti anche il pavimento. Dai confessa Insoleadosino, speri che quando sarai a buco ritto ti paghino almeno in natura. Che astuto che sei, stupisci sempre, che meraviglia leggere i tuoi inediti postati, immaginifico postante, mi illumini di immenso , mi scappa da piangere , sono sensibile, mi turbano i postatini dei poverini di mente. Bacini Insoleadosino.

    Report

    Rispondi

  • soleados

    12 Febbraio 2013 - 13:01

    CIAMMOUMIDO, DAI, UNITEVI E ASSIEME A 654321,UNGHIANERA,SARDELLA,KIOWA E BORGOFOSCO ANDATE AD ARCORE:VI ASPETTANO I CESSI DA PULIRE.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog