Cerca

L'accusa

Gianluca Buonanno contro Angela Merkel: "Qualche giorno ad Auschwitz"

Gianluca Buonanno contro Angela Merkel: "Qualche giorno ad Auschwitz"

L'europarlamentare leghista Gianluca Buonanno attacca duramente la cancelliera tedesca Angela Merkel paragonandola ad Adolf Hitler. Come riporta il sito Sregolati.org, l'esponente del Carroccio si scaglia anche con il ministro delle Finanze tedesco Wolfgang Schäuble. Buonanno tramite una nota dichiara: "Qualche tempo fa c’è stato qualcuno che voleva imporre la propria legge sull'Europa e trasformarla in un Reich tedesco. La Merkel e Schauble dovrebbero meditare di più su quei tempi e magari passare qualche giorno ad Auschwitz per riflettere su quali tragedie possono ancora nascere da una cieca ideologia di supremazia e da una scellerata ambizione totalitarista. Dal nazismo Hitleriano siamo passati ad una forma molto più fine di nazismo economico e finanziario. Ora non ci sono più i panzer ad invadere le frontiere, basta la bandiera UE e la manipolazione delle borse e dei flussi finanziari a ridurre un paese inginocchio. Le divise sono cambiate ma le persone che ora vestono abiti e tailleurs non sono diverse da quelle che guidavano la Germania negli anni '30 con una totenkopf sulla giacca; la stessa voglia di supremazia, la stessa volontà di imporre i loro canoni e le loro leggi, lo stesso obiettivo di annientare le resistenze dei vicini europei distruggendone l’economia. Io non voglio morire tedesco, combatterò questo nuova forma di nazismo economico e finanziario che ci vuole ridurre schiavi di un nuovo Reich tedesco".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • JamesCook

    15 Luglio 2015 - 12:12

    Ammazza!!! Bonanno da come è vestito potrebbe lavorare in un circo per quello che dice potrebbe lavorare in uno zoo magari a Berlino. Pirlone mi piacerebbe sapere cosa hai da dirci su Auschwitz

    Report

    Rispondi

  • veneziano49

    14 Luglio 2015 - 23:11

    ...bisogna tornare in montagna e dargli dentro contro i tedeschi e i loro sostenitori comunisti...

    Report

    Rispondi

  • Ben Frank

    Ben Frank

    14 Luglio 2015 - 15:03

    ...e magari mandarci pure quel nazicornuto di Schäuble con lei. I greci riuscirebberlo a metterlo di corsa e senza rotelle. Miracolo, miracolo alzati e scappa!

    Report

    Rispondi

  • Ben Frank

    Ben Frank

    14 Luglio 2015 - 15:03

    Ma signor Buonanno, che ci deve andare a fare la Merkelona ad Auschwitz, che oltretutto si trova sul territorio del protettorato polacco, io la manderei ad Atene davanti a una banca, per intrattenersi con i pensionati che non ricevono un euro. Quelli si che le spiegherebbero come stanno le cose!

    Report

    Rispondi

blog