Cerca

Trans

Matteo Salvini chiude la polemica: "Efe Bal ha sbagliato"

Matteo Salvini chiude la polemica: "Efe Bal ha sbagliato"

«Non ho nessun problema con gay o trans», ma Efe Bal «ha sbagliato». È quanto ha affermato il segretario della Lega, Matteo Salvini, nel corso di un’intervista con La Zanzara di Radio 24 lunedì 13 luglio, come riporta il blog www.sregolati.org. La trans turca, che aveva firmato il referendum lumbard per riaprire le case chiuse, ha stracciato la tessera del Carroccio pochi giorni fa. Motivo: s’è inviperita per le critiche di alcuni militanti a dei manifesti con cui ha tappezzato Milano.

Efe s’è fatta immortalare coperta solo da un fazzoletto della Padania e la scritta “ministro dei lavori particolari”. Ne sono seguiti insulti reciproci con alcuni lumbard. Dopo l’addio al partito, la trans ha detto di temere per la sua vita perché nel cellulare avrebbe sms compromettenti. «Per utilizzare i simboli del partito doveva chiedere l’autorizzazione» spiega Salvini. Che ha assicurato a Cruciani di non essere attratto dai trans. Certamente, prosegue il leader del Carroccio, «ho scambiato qualche sms con Efe perché ha sostenuto la campagna della Lega per riaprire le case chiuse», ma Salvini spiega che non c’è nulla di imbarazzante. È la stessa versione che la trans ha fornito su Facebook, dove infatti ha detto di avere qualche messaggio «promettente» (compromettente, ndr) di altri militanti e non del leader. «Questa polemica non è in cima alle mie priorità, mi spiace davvero ma Efe non può dire che teme per la sua vita o pubblicare alcuni messaggi… Se sa qualcosa di brutto e che non so, me lo dica. Ma è una polemica sul nulla» conclude Salvini.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Sarahal

    14 Luglio 2015 - 11:11

    Ma che pagliacciata! Ma basta con queste piccinerie pubblicitarie. Che senso hanno? Davvero troviamo dei modi intelligenti e costruttivi per far notizia! Andiamo avanti per favore, non se ne può veramente più!

    Report

    Rispondi

  • Pugile

    13 Luglio 2015 - 20:08

    Occhio Salvini, occhio a non scivolare sulle bucce di banana....

    Report

    Rispondi

  • gigi il negher

    13 Luglio 2015 - 20:08

    Lascia stare Salvini, imbecille eri imbecille resti.

    Report

    Rispondi

blog