Cerca

Dio non voglia

Alessandro Sallusti avverte Silvio Berlusconi: "Matteo Renzi è su un binario morto, ora ti arrestano davvero"

Alessandro Sallusti avverte Silvio Berlusconi: "Matteo Renzi è su un binario morto, ora ti arrestano davvero"

Il rischio concreto per Silvio Berlusconi è di essere ripetitivo, se non fosse che gli stessi eventi continuano a ripetersi come un brutto ritornello. L'ex premier sente sul collo il fiato delle procure, sempre più forte negli ultimi tempi. "Se mi arrestano, fate la rivoluzione" ha detto sorridendo davanti agli amministratori di Forza Italia, ma Berlusconi in fondo non scherzava del tutto. Un fatto è certo, come sottolinea il direttore del Giornale, Alessandro Sallusti: "nelle solite procure qualcuno non ha perso la speranza di realizzare il sogno che insegue da oltre vent'anni: togliere fisicamente di mezzo il leader del centrodestra".

Il momento buono - Politicamente sarebbe questo il momento migliore per un'offensiva contro il Cav, portata avanti con qualsiasi mezzo: "Tutto è lecito - dice Sallusti - pure l'illecito". Proprio ora che le scissioni interne a Forza Italia sono state digerite: "Suicide per chi le ha innescate", proprio ora che il governo di Matteo Renzi sembra esser finito su un binario morto: "Per questo probabilmente qualcuno sta pensando di arrestare Berlusconi. Cioè arrestare l'alternativa a un governo tutto tasse, ventriloquo della Merkel". Una rivoluzione vera in Italia sarebbe un fatto storicamente inedito, gli italiani non l'hanno mai fatta: "Un po' per convenienza e un po' per cordardia - ha aggiunto Sallusti - Ma questa volta, Dio non voglia che accada, potrebbe valerne la pena".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • oenne

    29 Settembre 2015 - 20:08

    tontolomeo baschettiverde finoccio _ io spero che io sia arrestato e rinchiuso con tua sorella _ ohee!!!!quella giovane non la tua veccia mum

    Report

    Rispondi

  • moisec

    18 Luglio 2015 - 08:08

    Come nei paesi sudamericani, i potenti non sono soggetti alla legge

    Report

    Rispondi

  • alfa553

    17 Luglio 2015 - 17:05

    E suicida per chi le ha provocate,per chi non ha capito che si deve sparire quando non si e accettati.Lui non e lo spirito santo,al quale non crede più neanche la chiesa........e colombe in genere provocano sporcizia.

    Report

    Rispondi

  • sexfun918

    17 Luglio 2015 - 16:04

    Se ci fosse un disegno oscuro delle procure per eliminare l'alternativa al governo tutto tasse di Renzi, allora arresterebbero Grillo o Salvini non certo Berlusconi che non è l'alternativa di un bel niente

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog