Cerca

La reazione

Matteo Salvini replica a Matteo Renzi: "Fesso e pericoloso: con tutti i problemi che ci sono, pensa alle mie magliette"

Matteo Salvini replica a Matteo Renzi: "Fesso e pericoloso: con tutti i problemi che ci sono, pensa alle mie magliette"

Il premier Matteo Renzi ha dedicato diversi minuti con tanto di slide al segretario della Lega Matteo Salvini durante l'intervento all'Assemblea del Pd a Expo. Prima di annunciare la "svolta epocale sulle tasse", il segretario del Pd si è concentrato su frasi e magliette del leader del Carroccio. E pochi minuti dopo, lo stesso Salvini ha commentato ad affaritaliani: "Povera Italia. Paghiamo un Presidente del consiglio per analizzare le magliette di Salvini e per insultare la Lega, mentre dal punto di vista della disoccupazione e dell'invasione clandestina ne succedono di tutti i colori". La scelta di Renzi di attaccare Salvini ha lasciato pochi dubbi su quale sia il suo timore elettorale più forte, considerando che la Lega, dopo il Movimento 5 stelle, è l'unico partito in ascesa: "Sto fesso - ha aggiunto il segretario leghista - c'ha tempo di occuparsi di Salvini e delle sue magliette, proprio nel momento in cui in Italia, da Roma a Treviso, da Milano a Livorno, succede di tutto. Questa ha dei problemi". Salvini poi rincara: "Lui non è pagato per avere dei nemici, è pagato per risolvere i problemi dell'Italia e non per rompere le palle agli altri. Questo è pericoloso e ci stiamo preparando a mandarlo a casa. Se il suo problema sono le magliette di Salvini... Questo deve andare a casa".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Francotaglietti

    20 Luglio 2015 - 00:12

    Ho notato con piacere che il presidente Matteo Renzi è capace di leggere anche le magliette con scritta in Inglese. ....o ha ricevuto un suggerimento ...dalla sua vugiless a di Viareggio!

    Report

    Rispondi

  • francolavieri

    19 Luglio 2015 - 22:10

    Per una volta a ragione questo buzzurro: Renzi è davvero un fesso, io sinceramene mi vergogno di avere un presidente de consiglio del genere.

    Report

    Rispondi

  • vival

    19 Luglio 2015 - 17:05

    Non bisogna confondere l'umiliazione con l'offesa.

    Report

    Rispondi

  • VEPA53

    19 Luglio 2015 - 13:01

    lonato47,buttati dentro un cesso e tira la catena.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog