Cerca

La durissima accusa

Tony Iwobi (Lega Nord): "Il governo Renzi-Alfano sta finanziando l'Isis"

Tony Iwobi

Lui è Tony Iwobi, il responsabile Sicurezza e Immigrazione della Lega Nord. Segni particolari? E' nero (e nonostante ciò è leghista fino al midollo). Inoltre, indiscrezioni di stampa, da tempo lo indicano come possibile ministero della Difesa del futuro e futuribile governo di Matteo Salvini. Ora, Iwobi, fa il punto sull'emergenza immigrazione in un'intervista ad Affaritaliani, dove esordisce così: "Ormai è ovvio. Quello che Matteo Salvini e noi della Lega stiamo dicendo da anni è la pura verità. La politica migratoria dei governi della sinistra, non solo di quello guidato da Renzi, è pessima e sta creando un mostro sociale che prima o poi scoppierà".

"Italiani dimenticati" - Il leghista prosegue: "E' ora che tutti gli italiani si sveglino e non solo, anche gli stessi popoli africani. Quello che sta facendo il governo Renzi-Alfano è contro gli italiani ed è contro l'umanità. Questi essere umani vengono invitati in Italia attraverso i tunnel della morte senza alcun futuro adeguato, li stanno prendendo per i fondelli. Cosa faranno quando finiranno i fondi messi a disposizione dagli italiani? Mentre parliamo dei presunti profughi che profughi non sono, ci si scorda degli italiani dimenticati, dei giovani disoccupati, degli esodati, dei pensionati che non riescono conciliare il pranzo con la cena, dei disabili abbandonati alla loro sorte e degli stessi immigrati regolari che oggi si trovano senza lavoro. Uno schiaffo morale".

La terribile accusa - Toni duri, quelli usati da Iwobi, come è dura, anzi durissima, l'accusa che muove al governo: "Sta finanziando l'Isis". Spiega il leghista: "Io ho visitato Milano e molti altri centri d’abbandono di questi esseri umani, con e senza Matteo Salvini. Recentemente sono stato anche a Ventimiglia e li ho intervistati scoprendo, e ci sono parecchi testimoni, una cosa sconcertante. Moltissimi di questi ragazzi vengono obbligati dai soldati libici ad imbarcarsi verso l'Italia. Ciò vuol dire che il governo del nostro Paese è al corrente di tutto questo e sta finanziando cosi l'Isis dall'altra parte del Mediterraneo, mentre da noi sta finanziando le organizzazioni criminali castigando il proprio popolo con l’austerità imposta dall’Europa. Non solo - continua -. Obbliga i prefetti a non tutelare i cittadini, motivo per il quale esistono sui territori, ma in questo modo i prefetti nominati sono contro i sindaci letti dai cittadini e gli stessi immigrati. Si tratta di razzismo al contrario contro gli italiani e contro gli stessi immigrati, perché il governo sa benissimo che non potrà mai garantire loro stabilità, legalità e un futuro".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • ubidoc

    ubidoc

    20 Luglio 2015 - 13:01

    E' Renzi che finanzia l' Isis ? E io che ho sempre pensato fosse il Papa ! Non si finisce mai d'imparare.

    Report

    Rispondi

  • pinodipino

    20 Luglio 2015 - 13:01

    " indiscrezioni di stampa (ma quale?) da tempo lo indicano come futuro ministro della difesa del prossimo governo Salvini " ma non avete proprio pietà, ho le mascelle che mi fanno male perché è un quarto d'ora che rido e non riesco a fermarmi, non è giusto fare questo ai lettori!!!!

    Report

    Rispondi

    • allianz

      20 Luglio 2015 - 22:10

      Ridi ridi goditi il momento.Quando si decideranno di darci le elezioni visto che il popolo è "sovrano"scommetto che piangerai lacrime di sangue visto che il Pd stavolta evapora....

      Report

      Rispondi

    • traiano1958

      20 Luglio 2015 - 15:03

      ovvio, l'unica cosa che sai far bene è ridere..come il napoletano cantare, il negro ballare, lo zingaro rubare!!!!

      Report

      Rispondi

  • XMAS1938

    20 Luglio 2015 - 12:12

    io leggo sempre un sacco di commenti..(chiacchere) ma come ormai è ovvio noi italiani sappiamo fare solo questo..non siamo capaci di armarci e marciare su roma...dopo tutto mica tutti siamo fascisti....

    Report

    Rispondi

  • francori2012

    20 Luglio 2015 - 11:11

    E' il sospetto mio e di troppa gente per non essere vero.Qui siamo in mano a delle Canaglie infami tradi- tori della Patria .Sì Patria. Questi "Vermi" che ci governano,vanno fucilati alla schiena come i traditori! Se non diventiamo un po "Sciovinisti"come i francesi e tedeschi,che fanno gli affari propri,siamo fottuti! Francori2012

    Report

    Rispondi

    • pinodipino

      20 Luglio 2015 - 12:12

      francorimbecillito il caldo ti ha dato alla testa prova a chiuderti dentro con l'aria condizionata se non ottieni subito dei risultati chiama il tuo medico. In bocca al lupo !!!!!!!

      Report

      Rispondi

Mostra più commenti

blog