Cerca

Invitati al Quirinale

Mattarella "frega" i medagliati della scherma a Renzi

Mattarella "frega" i medagliati della scherma a Renzi

Questa volta Renzi ci resta con un palmo di naso. Sergio Mattarella lo brucia sul filo di lana e invita i medagliati della scherma azzurra al Quirinale, fregandoli a Palazzo Chigi e al suo esuberante inquilino. D'altronde, ubi maior... Il presidente della Repubblica, all'indomani della gloriosa spedizione azzurra in quel di Mosca, ha telefonato al presidente del Coni Giovanni Malagò per complimentarsi degli ottimi risultati ottenuti dagli azzurri ai Mondiali di scherma. E ha poi invitato gli atleti medagliati al Quirinale per un incontro da tenersi il prima possibile. Negli ultimi tempi era diventata prassi che gli atleti vincitori di competizioni internazionali (le tenniste a Wimbledon, le ragazze dei mondiali di pallavolo) facessero tappa a Palazzo Chigi, col premier Renzi che si faceva bello in mezzo ad atleti e medaglie coi suoi sproloqui sulla "grande Italia nel mondo". Questa volta Mattarella l'ha fregato. Una cosa è certa: la cerimonia sarà più sobria e meno in stile "Amici".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • cane sciolto

    13 Novembre 2015 - 23:11

    Ha fatto bene il presidente Mattarella, speriamo che incominci a fare il Presidente in quanto lascia troppo spazio a una sola persona cioè a Renzi che vorrebbe fare il saputello, e speriamo che il presidente si ricordi che una persona sola al comando e segno di dittatura e guarda caso e quello che sta succedendo con Renzied.

    Report

    Rispondi

  • jackie

    jackie

    21 Luglio 2015 - 15:03

    Mr. Renzi e Mr.Bean si assomigliano moltissimo. Il primo e'un attore comico , il secondo cerca di imitarlo.....

    Report

    Rispondi

  • allianz

    20 Luglio 2015 - 22:10

    Che si faccia bello o brutto...Poco conta.Sanno benissimo chi è questo elemento.

    Report

    Rispondi

  • bruno osti

    20 Luglio 2015 - 18:06

    "...col premier Renzi che si faceva bello in mezzo ad atleti e medaglie..." e cosa deve farsi, brutto? Ma li sarete ridicoli!

    Report

    Rispondi

blog