Cerca

Compleanno

Berlusconi regala alla Pascale la collana di Nonna Rosa. E lei balla con Gasparri

Berlusconi regala alla Pascale la collana di Nonna Rosa. E lei balla con Gasparri

"Il regalo più bello per il mio trentesimo compleanno? Il mio presidente, Silvio Berlusconi. Il suo sorriso. Il suo lungo abbraccio all'ora della prima colazione, prima di regalarmi una collana appartenuta a sua mamma". Così Francesca Pascale racconta in esclusiva al settimanale Chi il momento più bello del suo trentesimo compleanno, che ha festeggiato con una cena per pochi selezionatissimi invitati alla Casina Valadier. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini pubblica le immagini in esclusiva di questa festa. "Ho voluto solo poche persone attorno a me perché mi piacciono le cose semplici e perché mi fanno stare in pace con me stessa. In esse ritrovo sempre la serenità ", ha raccontato Francesca. Oltre ai fedelissimi, come Paolo Romani e Maria Rizzotti, e all'amica Mara Venier alla festa sono arrivati anche ospiti come l'editore Urbano Cairo, Daniela Santanché  e Alessandro Sallusti e il senatore Maurizio Gasparri, con il quale Francesca Pascale si è esibita in un ballo a fine serata. "Ho ballato con un fedelissimo del presidente Maurizio Gasparri", ha scherzato Francesca Pascale. "Acerbo sul tema dei diritti civili, ma...mai dire mai".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • imahfu

    22 Luglio 2015 - 23:11

    Intelligente la ragazza. Con Gasparri vede a destra e a sinistra e poi, se Gaspaarri, para lui ascolta da solo, ammesso che si capisca senza aiuti esterni.

    Report

    Rispondi

  • vpmiit

    21 Luglio 2015 - 19:07

    Poveraccio.... ormai e' al lumicino..

    Report

    Rispondi

  • uomoragno

    21 Luglio 2015 - 19:07

    Proprio un articolo da schiavi. Ma le sembra un argomento interessante? Ma chi se è frega!!! Complementi all'articolista e alla redazione che lo ha accettato

    Report

    Rispondi

  • JamesCook

    21 Luglio 2015 - 18:06

    Ammazza nemmeno al Cairo(Egitto) ho visto tante mummie assieme

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog