Cerca

Attacco democratico

Bersani: "Berlusconi usa le donne come bambole gonfiabili"

Il Pd va giù incalzato dal Pdl. Il segretario non sa cosa fare e allora spara su tutti. Pier a muso duro con Silvio, Maroni, Storace e Grillo. Ma si scorda del Prof...L'inciucio non si tocca

Pierluigi Bersani

Pierluigi Bersani

Dopo le polemiche per la battuta di Silvio Berlusconi alla venditrice della Green Power, Pier Luigi Bersani va all'attacco e prova a tirare sù il Pd con uscite al veleno contro tutti i suoi avversari. La prima bordata è per il Cav: "Berlusconi parla di donne più o meno come se fossero bambole gonfiabili". Bersani dunque strizza l'occhio al mondo rosa cercando così di attaccare Silvio. Pioi è il turno del segretraio della Lega e del leader de La Destra: "Maroni dice che vuole la  moneta lombarda, Storace mette la croce celtica nei suoi banchetti, ma dove andiamo?", ha chiesto il leader del Pd a Radio 105.   "Attenzione che andiamo contro un muro", ha aggiunto. Duro anche con Beppe Grillo. "Avversario è anche Grillo che spara 1000 euro al mese davanti a dei disoccupati siciliani. Non è moralmente accettabile dire queste cose, andare a Bologna a parlare di Berlinguer e stringere a Roma la mano a Casapound, raccontare democrazia e mettersi al comando da un tabernacolo della rete", ha spiegato. Insomma il leader dei democratici tenta un'offensiva dura contro tutti. Ma dimentica Mario Monti. Sul Prof non dice nulla. L'inciucio non si tocca. Potrebbe essere a rischio la poltrona a palazzo Chigi. Meglio andare contro Silvio.  

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • venaria

    21 Febbraio 2013 - 15:03

    Bersani la laurea della cialtroneria.essere immondo.

    Report

    Rispondi

  • maxgarbo

    18 Febbraio 2013 - 17:05

    o fumi solo il sigaro?

    Report

    Rispondi

  • steu60

    13 Febbraio 2013 - 19:07

    qualche accenno ai programmi del pd e qualche insulto in meno agli avversari? No vero ? ...appare alquanto sterile di proposte l'agenda del pd,potrà sempre sopperire con quella di monti!!! e bravo il nostro salunaio!

    Report

    Rispondi

  • colombinitullo

    13 Febbraio 2013 - 01:01

    Ti piacerebbe e molto essere come il Berlusca,lui è intelligente,ricco, lavora,suona il pianoforte,canta e,soprattutto ha trombato il trombabile tu,invece......nulla di tutto questo però,da parte tua, hai un vantaggio:vivi bene da una vita senza fare un cazzo!!!!!!!!!!!!!!vai a lavorare parassita.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog