Cerca

La polemica

Msi-Destra nazionale: "Diffidiamo Alemanno e Meloni dall'usare l'uso della fiamma"

Msi-Destra nazionale: "Diffidiamo Alemanno e Meloni dall'usare l'uso della fiamma"

Riceviamo e pubblicamo dal Movimento sociale italiano 

Il Segretario Nazionale del Movimento Sociale Italiano - Destra Nazionale Antonella Cannizzaro insieme ai militanti nazionali ed insieme sopratutto ai Vertici della Regione Campania Domenico Manganiello (neo-segretario regionale) e Flavio Boccia (vice-segretario regionale ), diffidano ogni uso non autorizzato del simbolo del partito "MSI - Destra Nazionale" ed in particolare si rivolge duramente a Fratelli d'Italia-AN affinché dismettano l'utilizzazione della fiamma all'interno del proprio logo. Infatti dopo le esternazione di Gianni Alemanno che vuole riportare in vita Alleanza Nazionale e Giorgia Meloni che rivendica la paternità della destra e del simbolo del MSI, arriva la pronta risposta dei Vertici nazionali che pubblicamente chiariscono una posizione forte e decisa , "il simbolo è nostro". A dirlo è anche Saya, che è il proprietario del simbolo dal 2003.

Interviene duramente e senza mezzi termini Manganiello: "L'utilizzo improprio del simbolo non solo inganna gli elettori missini, ma crea una confusione non più tollerabile, che è lesiva dell’identità di un partito storico quale è il movimento sociale italiano. Ho saputo che alcuni esponenti di Fratelli d'Italia-AN rivendicano la paternità e l'uso del simbolo della fiamma. Niente di più falso.
E' importante chiarire questo equivoco, che lede le radici storiche di un'ideologia importante cui sentiamo di appartenere e che è lontana da una destra troppo debole, poco identitaria e spesso legata a logiche affaristiche ed individuali. Daremo le risposte che il popolo merita, quelle lontane da un'Europa che difende esclusivamente gli interessi dei poteri forti e delle lobby, quelle che riconoscono nel lavoro un diritto costituzionale non negoziabile, quelle che tutelano innanzitutto gli Italiani, le eccellenze italiane, il nostro patrimonio culturale, le nostre tradizioni culturali, le imprese italiane, le famiglie italiane, il diritto agli alimenti e alla casa per ogni cittadino italiano, il diritto a servizi efficienti, perché vivere non sia più sopravvivere ma vivere dignitosamente. Innanzitutto gli Italiani, contro una politica scellerata sull'immigrazione"

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • alkhuwarizmi

    25 Luglio 2015 - 17:05

    Usare l'uso. Come italiano non c'è male. Polemica sterile, che non interessa a nessuno. Msi-Destra Nazionale si sveglia un po' tardi: il minuscolo partito Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale usa la fiamma tricolore sul supporto MSI nel proprio simbolo dalla fondazione nel 2012.

    Report

    Rispondi

  • arwen

    25 Luglio 2015 - 14:02

    A questo si è ridotta la dx...

    Report

    Rispondi

blog