Cerca

Nuovo centrodestra

Angelino Alfano: "Inimmaginabile un ritorno con Berlusconi"

Angelino Alfano: "Inimmaginabile un ritorno con Berlusconi"

Tornare con Berlusconi è "inimmaginabile". Così il leader di Ncd, Angelino Alfano, nell'ultima direzione del partito. "Le elezioni regionali, in cui non abbiamo stretto un solo accordo col Pd, ma in cui al contempo si è affermata la leadership di Salvini nel centrodestra, tra auspici di morte per i migranti e inviti alla rivolta dei prefetti, ci fanno capire chiaramente quanto sia difficile immaginare una ricostruzione del centrodestra su queste basi". Allo stesso modo, impraticabile sarebbe anche tornare sul vascello di Berlusconi nel momento in cui anche i fedelissimi lo abbandonano. Ma non tutti concordano, all'interno del Nuovo centrodestra: Maurizio Lupi e Nunzia De Girolamo, per fare i nomi di due big, danno ancora battaglia per evitare l'approdo a sinistra, secondo quanto scrive il quotidiano La Repubblica. Altri sono sulla linea di fabrizio Cicchitto, convinto che "tutti coloro che non si riconoscono per niente nella Lega di Salvini e che considerano superata la posizione di Berlusconi, devono lavorare insieme e aggregarsi per far sì che il sostegno a Renzi abbia la dignità politica di una coalizione".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • ernesto1943

    29 Agosto 2015 - 13:01

    trovatemi uno che si riporterebbe la monnezza dentro casa.

    Report

    Rispondi

  • Happy1937

    27 Agosto 2015 - 12:12

    Berlusconi sarebbe matto a riprendersi delle nullita' senza alcun peso politico. La loro unica chanche e' dI farsi eleggere da Renzi che li utilizza come sgabelli.

    Report

    Rispondi

  • 12ZAMPE

    27 Agosto 2015 - 11:11

    ma chi lo vuole, sono solo un ammasso di opportunisti,vigliacchi,poltronieri, ingrati e presuntuosi illusi. Andate,andate con Renzi,per non mandarvi altrove...Se tornassero indietro io non voterei più, mi fanno una gran pena,lui sembra una testuggine in cerca del guscio..vai va che è meglio.Cerca di apparire adesso che poi se ne scorderanno tutti di te e questa area popolare renziana e in vendita.

    Report

    Rispondi

    • bocciatore

      30 Agosto 2015 - 15:03

      Nei vari titoli che hai giustamente appioppato ai traditori ne manca uno PARASSITI che rubano i nostri soldi, il lavoro più adatto sarebbe metterli all' angolo delle strade a chiedere l'elemosina.

      Report

      Rispondi

  • veneziano49

    28 Luglio 2015 - 23:11

    ..Ma per l'amor di Dio...Alfano che torna con Berlusconi cosi il Berlusca va dal 10% al 5% perchè tutti vanno a votare Lega ( come faccio ora io ) o non vanno a votare...o qualcuno va a votare Renzi...Fu Berlusconi a scoprire Alfano pensa tu...due bamba così hanno affossato il c-destra....e ora Renzi fa quello che vuole...Berlusconi è stato un pirla..il suo ego non è servito quando Napolitano.....

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog