Cerca

attacco

Daniela Santanchè: "Renzi in Giappone mediti sulle sue balle"

4
Daniela Santanchè

Daniela Santanchè

"Nel Pd è di nuovo bagarre: la minoranza, sempre più ideologica, vuole rompere le uova nel paniere a Renzi sulle riforme in Senato e minaccia un Vietnam. Orfini, che oramai è utilizzato come un paravento del Governo, replica incredulo. Intanto il Paese va in malora, tra tasse record nei Comuni a fronte di servizi da Terzo mondo e una disoccupazione record". Daniela Santanchè torna all'attacco del governo Renzi e lo fa scrivendo una nota: "E' questa la rivoluzione del Paese che Renzi ha promesso?", si chiede la deputata di Forza Italia, "per lo meno ci risparmi la sua retorica dal Giappone. Gli diamo un consiglio: approfitti del suo viaggio in Oriente per meditare sulle balle che ha raccontato fino ad oggi agli italiani".

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • carlo1958

    03 Agosto 2015 - 09:09

    44% di giovani disoccupati, invece di grattarsi le palle e sfruttare la pensione o i soldi di nonne e genitori, andassero in massa a Palazzo Chigi, sedersi per terra e bloccare tutto a oltranza fino a quando Renzi e Alfano si dimettono dal Governo. Se non sono capaci di fare questo, la smettessero tutti di rompere le balle

    Report

    Rispondi

  • iltucano

    03 Agosto 2015 - 07:07

    Sara' anche vero sulle balle ma detto da una parlamentare assenteista che non partecipa alla vita del Parlamento non vale niente.

    Report

    Rispondi

  • marco53

    03 Agosto 2015 - 02:02

    Alla fine il venditore di pentole soccomberà sotto il peso delle sue balle. I tampi sono maturi! Ricordate che disse il pinocchietto fiorentino il primo giorno? Una riforma al mese, o men vado! E' sempre lì, e di riforme neanche la puzza! Solo aumenti di tasse!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media