Cerca

attacco

Daniela Santanchè: "Renzi in Giappone mediti sulle sue balle"

Daniela Santanchè

Daniela Santanchè

"Nel Pd è di nuovo bagarre: la minoranza, sempre più ideologica, vuole rompere le uova nel paniere a Renzi sulle riforme in Senato e minaccia un Vietnam. Orfini, che oramai è utilizzato come un paravento del Governo, replica incredulo. Intanto il Paese va in malora, tra tasse record nei Comuni a fronte di servizi da Terzo mondo e una disoccupazione record". Daniela Santanchè torna all'attacco del governo Renzi e lo fa scrivendo una nota: "E' questa la rivoluzione del Paese che Renzi ha promesso?", si chiede la deputata di Forza Italia, "per lo meno ci risparmi la sua retorica dal Giappone. Gli diamo un consiglio: approfitti del suo viaggio in Oriente per meditare sulle balle che ha raccontato fino ad oggi agli italiani".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • carlo1958

    03 Agosto 2015 - 09:09

    44% di giovani disoccupati, invece di grattarsi le palle e sfruttare la pensione o i soldi di nonne e genitori, andassero in massa a Palazzo Chigi, sedersi per terra e bloccare tutto a oltranza fino a quando Renzi e Alfano si dimettono dal Governo. Se non sono capaci di fare questo, la smettessero tutti di rompere le balle

    Report

    Rispondi

  • iltucano

    03 Agosto 2015 - 07:07

    Sara' anche vero sulle balle ma detto da una parlamentare assenteista che non partecipa alla vita del Parlamento non vale niente.

    Report

    Rispondi

  • marco53

    03 Agosto 2015 - 02:02

    Alla fine il venditore di pentole soccomberà sotto il peso delle sue balle. I tampi sono maturi! Ricordate che disse il pinocchietto fiorentino il primo giorno? Una riforma al mese, o men vado! E' sempre lì, e di riforme neanche la puzza! Solo aumenti di tasse!

    Report

    Rispondi

  • ernesto1943

    02 Agosto 2015 - 22:10

    a questo se gli impedite di sfornare balle scoppia come un palloncino.

    Report

    Rispondi

blog