Cerca

Due giorni in Giappone

Renzi in Giappone: entro giovedì sì alla riforma della Pubblica amministrazione

Matteo Renzi

Matteo Renzi

"Mercoledì, massimo giovedì approviamo la riforma della Pubblica amministrazione". Lo ha detto il premier Renzi incontrando gli imprenditori italiani all'ambasciata di Tokyo. Per Renzi, "L'Italia deve tornare a essere l'Italia. Il nostro Paese deve tornare a essere un punto di riferimento nel mondo".

L'invito ai sindaci - E da ex sindaco di Firenze sprona i primi cittadini: "Abbiamo bisogno di mettere a posto di più le nostre città. Quando uno fa 10mila chilometri per vedere l'Italia ha bisogno di trovare le città pulite. Gli amministratori devono lavorare di più". 

Le riforme - "Il premier giapponese Abe è più fortunato, a lui bastano due letture per fare le riforme, a noi ne servono cinque. Ma Arriveremo in fondo anche noi e faremo un bel referendum su quelle istituzionali".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • eziocanti

    03 Agosto 2015 - 12:12

    Altra minchiata del Renfonzie ! Ma vi ricordate quando in televisione ha dichiarato: "se entro settembre (era il 2014) non avremo pagato tutti i debiti della P.A. potrete chiamarmi buffone".......BUFFONE !!!!!!

    Report

    Rispondi

  • guppy1910

    03 Agosto 2015 - 09:09

    Caro Renzi, in Italia forse qualche fesso ancora ti crede, avevi promesso le compravendite senza notaio e sei dovuto tornare indietro, ma la Merkel non si lascia incantare e alla prossima verifica dei conti e delle liberalizzazioni ci fà fare la fine della grecia. La gente ancora non ha capito che oramai comanda l'Europa!!!

    Report

    Rispondi

  • gianni modena

    03 Agosto 2015 - 07:07

    masmettila pinocchio che non ti crede piu' nessuno . prova a tacere almeno per 2 giorni se ci riesci

    Report

    Rispondi

blog