Cerca

Consiglio nazionale

Silvio Berlusconi al consiglio nazionale di Forza Italia: "Il 5 agosto lancio AltraItalia"

Silvio Berlusconi parla ai suoi

"Ora che ci siamo liberati dei professionisti della politica possiamo andare avanti nella realizzazione di un centrodestra unito, perché uniti siamo sopra il centrosinistra". Lo ha detto, secondo quanto viene riferito, Silvio Berlusconi, parlando al Consiglio nazionale di Forza Italia riunito nella sede del partito. "Sono il presidente onorario di Forza Italia, e Forza Italia fa parte della mia vita e spero di morire ancora da presidente del partito senza lasciare indietro nessuno, perché io h forte in me il senso dell’amicizia e della riconoscenza, e non dividerò mai la mia strada da nessuno di voi".

Continua Silvio, che annuncia un nuovo progetto: "Il nostro primo obiettivo è portare Forza Italia sopra il 20 per cento, poi costruiremo l'Altraitalia che non è di sinistra e che rappresenta la maggioranza del Paese". Il Consiglio nazionale del partito ha approvato il documento elaborato oggi dall’ufficio di presidenza, che delinea la strategia politica per i prossimi mesi, con alcuni passaggi di rilievo in materia di riforme, economia e giustizia. Tra i punti: il limite di tre anni per i ruoli e gli incarichi di partito e obbligo di rispettare la parità di genere.  "Domani darò vita ad una fondazione con 20 campioni della società civile", riferiscono le fonti. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • viola52

    09 Agosto 2015 - 07:07

    L'ALTRA iTALIA l'hai fatta diventare la solita peggiore Italia. https://www.change.org/p/alla-corte-costituzionale-far-rispettare-la-capacit%C3%A0-contributiva-che-%C3%A8-un-principio-fondamentale-del-diritto-tributario-espressamente-sancito-dall-art-53-della-costituzione?recruiter=58603474&utm_source=share_petition&utm_medium=copylink

    Report

    Rispondi

  • viola52

    09 Agosto 2015 - 07:07

    costruiremo l'Altraitalia ...... Oh Silvio !!! l'altra Italia l'avevi già fatta negli anni '90....te la ricordi tutta quella gente che si emozionava e piangeva cantando FORZA ITALIA convinta fosse davvero arrivato il presidente operaio?? convinta che fosse messo un freno autoritario e autorevole alla mafia??? convinta che il paese sarebbe ripartito cominciando dai lavoratori e imprenditori veri.

    Report

    Rispondi

  • lagodikriss

    07 Agosto 2015 - 16:04

    Dai per piacere....Silvio sciacquati dalle balle....Possibile che siam così messi male che dobbiam ancora votare certe morchie?

    Report

    Rispondi

  • squirrel

    07 Agosto 2015 - 11:11

    Renzi sta facendo molto peggio di Letta e Berlusconi messi assieme .........per cio al cavaliere almeno il 15 % non glielo toglie nessuno .

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog