Cerca

Presidenza Rai

Beppe Grillo fa a pezzi la Maggioni: "Ecco tutti i suoi altarini"

Beppe Grilli fa a pezzi la Maggioni:

Beppe Grillo boccia la nomina di Monica Maggioni alla presidenza della Rai. "Maggioni chi?", titola il blog del leader del M5S che accusa la direttrice di Rainews24 di aver fatto crollare lo share della tv all news e di essere espressione di "poteri occulti", facendo riferimento alla sua partecipazione al club Bildenberg. Il post porta la firma di Massimo Lafranconi di Lecco. "Ci sarebbe da domandarsi quali poteri occulti abbiano spinto Monica Maggioni fino alla presidenza della Rai, quello che è certo è che non è stato il merito visto che la sua direzione di RaiNews24 è stata, in più di 2 anni e mezzo, letteralmente disastrosa nonostante siano aumentati budget, mezzi e personale (ben 120 dipendenti) della rete all-news da quando lei la dirige - si legge - Ma veniamo ai nudi dati, quelli non mentono e non sono opinioni, ecco qui lo share di RaiNews24 da quando è direttore la Maggioni (dal 10 gennaio 2013): share medio 2013 0,68%; share medio 2014 0,57%; share medio 2015 0,52% (primi 6 mesi)". 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • vecchiojonathan

    04 Ottobre 2015 - 18:06

    Cavolo ma possibile che qui da noi si è solo capaci di criticare e sopratutto di criticare quelli che non ci garbano. Grillo critica la Maggioni io invece no, è una professionista, quindi lasciamola lavorare e poi giudicheremo. Lo share di N.24 ma cosa significa su un programma che va in onda 24 ore. O Grillo sei stancante e insopportabile come un vecchio e io ho superato gli 80.

    Report

    Rispondi

  • fausta73

    09 Agosto 2015 - 15:03

    x valter Olivero. il motivo è semplice: gli stanno bene coloro dai quali può trarre profitto, come fanno tutti i politici. In questo caso freccero gli vuol dare un programma in tv e lo ha dichiarato immediatamente. Rifletti sugli altri

    Report

    Rispondi

  • salvapo

    08 Agosto 2015 - 00:12

    Ma è possibile che qualsiasi scelta che si fa in Italia è sempre criticata prima che se ne varificano gli effetti.Purtroppo è una malattia congenita che ci portiamo addosso e che non ci permette mai di fare dei passi avanti. E poi vorrei vedere i veri motivi cui tendono questi rosiconi.

    Report

    Rispondi

  • laghee

    07 Agosto 2015 - 23:11

    "kalos kai agazos" dicevano i greci cioe' "bello e buono" per cui, se tanto mi da tanto la bellezza della signora mi tranquillizza parecchio !!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog